Jude Law capelli: i rimedi dell'attore contro il sopraggiungere della calvizie
telegram

Jude Law: i suoi rimedi contro la caduta dei capelli

Jude Law: i suoi rimedi contro la caduta dei capelli

Jude Law

Jude Law capelli e i rimedi contro la calvizie. Ebbene sì, anche lui, uno degli uomini più sexy del pianeta, si ritrova a dover fare i conti col diradare della sua chioma. Perdita di capelli ma non di fascino, che continua indubbiamente ad esserci. E in abbondanza.

Jude Law capelli: l’attore corre ai ripari

Jude Law capelli

Robert Downey Jr e Jude Law | Foto: Getty Images

L’attore, 46 anni e padre di cinque figli, già da tempo ha visto retrocedere la linea di attaccatura dei suoi capelli. Come accade a tutti i comuni mortali. Qualche anno fa, ha tentato la strada del trapianto – scelta condivisa da tanti personaggi famosi, non solo del cinema – ma vista la situazione attuale, è lecito pensare che tale soluzione non abbia dato i risultati sperati o che l’attore abbia cambiato idea. D’altronde, pare che il trapianto di capelli sia molto doloroso, ragion per cui potrebbe aver deciso di arrendersi a Madre Natura e adottare soluzioni alternative.

Quali? Basta gurdare qualche sua foto per scoprirlo. Balza infatti subito agli occhi il frequente utilizzo di cappelli e cuffie durante le uscite pubbliche. Un rimedio ma anche un accessorio che a lui dona particolarmente. Ed ecco che il “problema” si trasforma in punto di forza, rendendolo ancora più bello e affascinante.

Possiamo ammirarlo in uno degli scatti della premiere londinese di “Animali Fantastici 2 – I crimini di Grindelwald”, film in cui lui interpreta un Albus Silente in una veste ben più attraente.

Jude Law capelli

Jude Law a Londra per la premiere di “Animali Fantstici – I crimini di Grindelwald” | Foto: Getty Images

Jude Law capelli: la soluzione è non prendersi troppo sul serio

L’attore, pur utilizzando spesso cappelli e cuffie per nascondere la calvizie, dimostra di non farne un dramma. L’immagine, nel suo lavoro, è molto importante ma lui non vuole far parte di quella schiera di colleghi, maschi e femmine, che ricorrono a interventi di vario tipo per cancellare i segni del tempo. Con risultati assai discutibili, il più delle volte.

Se in passato può aver provato stupore e un velo di preoccupazione, ora è giunto all’accettazione, al punto di scherzarci su.

La calvizie, al momento, si mostra come una “stempiatura”, disinteressandosi del ciuffo centrale. Ciuffo che l’attore lascia spesso lungo per poterlo tirare su col gel, dando origine a una piccola cresta, un po’ eccentrica. Come dimostra questa foto che ritrae Jude Law durante la premiere londinese di “The Young Pope”, nel 2016.

Jude Law capelli

Foto: Getty Images

Uomini alle prese con la calvizie, non fatene un dramma e ispiratevi a Jude Law!

© RIPRODUZIONE RISERVATA