Jude Law moglie è incinta: secondo le ultime indiscrezioni, Phillipa Coan sarebbe in dolce attesa.
Nonostante non sia arrivata la conferma ufficiale dai diretti interessati, le prove sono schiaccianti. La coppia è stata infatti fotografata mentre passeggiava per le strade di Londra e Phillipa sfoggiava un bel pancione, che lascia ben pochi dubbi sulla sua gravidanza.
L’attore diventerà quindi padre per la sesta volta.
Leggi anche: Jude Law film: la Top 5
Jude Law moglie in dolce attesa
Si tratta del primo figlio per la coppia e per Phillipa, psicologa comportamentale per cui Jude Law sembra aver perso completamente la testa. L’attore è già padre di cinque figli, avuti da tre donne diverse.
Nel 1994 ha conosciuto Sadie Frost sul set di Shopping. I due sono convolati a nozze nel 1997 e hanno avuto tre figli: Rafferty (1996), Iris (2000) e Rudy (2002). Per poi separarsi nel 2003.
Successivamente Law ha incontrato, sul set di Alfie, l’attrice Sienna Miller. Sono stati insieme per un anno. La relazione è naufragata perché Sienna ha scoperto che il compagno la tradiva con la baby-sitter dei bambini. L’attore si è scusato pubblicamente. In seguito si è però scoperto, attraverso intercettazioni telefoniche, che il tradimento avveniva da ambo le parti. Sienna Miller, infatti, tradiva Jude Law con il collega Daniel Craig.
Nel 2009 Law è diventato padre per la quarta volta: Sophia, nata dalla relazione con la modella Samantha Burke. Qualche anno più tardi, nel 2015, è arrivato il quinto figlio, Ada, avuta con la cantante Catherine Harding, conosciuta sul set del film Spy.
L’anno seguente ha iniziato a frequentare la psicologa comportamentale Phillipa Coan, con la quale è convolato a nozze il 2 maggio 2019. La coppia è ora in attesa del primogenito.
L’attore ha raccontato di essere follemente innamorato di Phillipa, che lo fa ridere come non gli era mai successo in tutta la sua vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA