Julie and the Phantoms Netflix: la nuova serie, firmata dal coreografo e regista di High School Musical e Descendants Kenny Ortega, arriverà il 10 settembre sulla piattaforma streaming. Si tratta dell’adattamento di Julie e os Fantasmas, una serie brasiliana.
Scopriamo insieme il cast e di cosa parla.
Leggi anche: Netflix, le serie tv di settembre: dalla prima stagione di Away all’ultima di Baby
Julie and the Phantoms Netflix: la trama
“Insieme alla madre – leggiamo su Netflix -, Julie ha perso anche la passione per la musica. Ma quando tre fantasmi appaiono per risollevarle il morale, decide di formare una band insieme a loro.”
La storia ruota attorno a Julie (Madison Reyes), una studentessa del liceo con una grande passione per la musica. La morte della madre ha però spento questo suo interesse. Ma qualcosa di inimmaginabile darà presto una svolta alla sua vita. Nel vecchio studio musicale della mamma appaiono improvvisamente i fantasmi di tre musicisti del 1995 (Charlie Gillespie, Jeremy Shada, Owen Patrick Joyner), riaccendendo in lei il desiderio di riavvicinarsi alla musica. Julie ricomincerà così a scrivere e comporre canzoni, ma non da sola. Sempre più legata ai tre fantasmi, fonderà una nuova band proprio insieme a loro: Julie and the Phantoms.
La prima stagione è composta da nove episodi, ognuno della durata di circa 30 minuti.
Julie and the Phantoms Netflix: il cast
Oltre a Madison Reyes, che veste i panni della protagonista, e Charlie Gillespie, Jeremy Shada, Owen Patrick, che interpretano i fantasmi, nel cast troviamo: Booboo Stewart (Willie), Cheyenne Jackson (Caleb), Carlos Ponce (Ray), Jadah Marie (Flynn), Sonny Bustamante (Carlos), Sacha Carlson (Nick) e Savannah Lee May (Carrie).
Kenny Ortega ha preso parte al progetto sia in veste di regista che di coreografo e produttore esecutivo. Mentre Dan Cross e Dave Hoge sono gli showrunner della serie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA