Jumanji 3 cast: attori e rispettivi personaggi, tra conferme e new entry
telegram

Jumanji – The Next Level, il cast: attori e rispettivi personaggi

Jumanji – The Next Level, il cast: attori e rispettivi personaggi

Jumanji 3 cast

Jumanji 3 cast: il terzo film della saga – il quarto se prendiamo in considerazione anche Zathura di Jon Favreau – arriverà nelle sale italiane il 25 dicembre.

Jumanji 3 cast

Le voci di un possibile sequel era circolate già all’indomani dell’uscita del primo capitolo del sequel/reboot: Jumanji – Benvenuti nella giungla. Erano stati gli stessi attori protagonisti a dichiararlo in alcune interviste. L’ufficialità è arrivata nel 2018, con la conferma di Jake Kasdan alla regia e Jeff Pinkner e Scott Rosenberg come sceneggiatori.

Dwayne Johnson, Jack Black, Nick Jonas e Karen Gillan hanno ripreso i loro ruoli. Così come Rhys Darby, Alex Wolff, Madison Iseman, Ser’Darius Blain, Morgan Turner e Colin Hanks. Al debutto nella saga Danny DeVito e Danny Glover, rispettivamente Eddie Gilpin e Milo Walker.

Prima di essere designato come regista di Jumanji – Benvenuti nella giungla e The Next level, Jake Kasdan ha diretto Zero Effect (1998), Orange County (2002), Walk Hard – La storia di Dewey Cox (2007). Nel 2011 ha diretto Cameron Diaz e Justin Timberlake in Bad Teacher – Una cattiva maestra (2011), tornando a collaborare con l’attrice tre anni dopo, in Sex Tape – Finiti in rete.

Ma nessuna di queste precedenti pellicole ha raggiunto il successo di JumanjiBenvenuti nella giungla e, stando all’ottimo debutto, anche il sequel sembra essere sulla buona strada. Jumanji – The Next level è uscito nei cinema statunitensi lo scorso 13 dicembre, balzando subito al primo posto al box office. Vedremo quale sarà l’accoglienza in Italia.

Leggi ancheFesteggiamo il Natale con Jumanji – The Next Level

Jumanji 3 cast

Kevin Hart | Foto: Getty Images

Il film è stato girato da gennaio a maggio 2019. Poco dopo la fine delle riprese, Kevin Hart è stato coinvolto in un drammatico incidente stradale, riportando la frattura della colonna vertebrale in tre punti e rischiando di restare paralizzato. L’attore ha dichiarato che quell’incidente gli ha cambiato la vita per sempre e che ci vorrà del tempo prima di tornare sul set.

© RIPRODUZIONE RISERVATA