Jurassic World Evolution PS4, cosa c’è da sapere sul videogame realizzato per la console firmata Sony? I dinosauri approdano anche nel mondo dei videogiochi, con un’avventura davvero unica che permetterà a tutti quanti di sentirsi protagonisti della storia vista sul grande schermo. E lo potremo fare direttamente sulla nostra Playstation 4!
Grazie a questo videogame potremo creare e costruire praticamente da zero il nostro mondo giurassico personale. Un po’ come fanno alcuni dei protagonisti dei film della saga, fin dai tempi del primissimo Jurassic Park. Con le innovazioni e le tecniche della bioingegneria sarà in nostro potere creare dinosauri “reali”, che sono in grado di reagire al mondo che lo circonda. Possono affrontare tutto quello che l’habitat e l’ambiente in cui vivono presentano, trovando sempre un modo efficace e intelligente per sopravvivere.
Un videogame che ci consentirà di sentirsi grandi protagonisti di una saga che ha letteralmente fatto la storia del cinema contemporaneo, diventando una vera e propria leggenda tra gli addetti ai lavori e tra chi ama le storie d’avventure e di fantascienza di questo tipo.
Il gioco è un vero e proprio simulatore per gestire il proprio parco a tema. Quindi dovremo ricreare da zero un parco che sia funzionale e che eviti tutti quegli incidenti che di solito siamo abituati a vedere sul grande schermo. Certo, non sarà facile vista l’intemperanza di alcuni dei dinosauri che si possono creare. Ma sta a noi creare la strategia migliore per non commettere tutti gli errori che sono stati commessi nella lunga saga di Jurassic Park, giunto con l’ultimo film al quinto capitolo della storia. Di errori ne sono stati fatti tanti, ma i veri appassionati sanno anche come sono stati risolti. Più o meno!
Jurassic World Evolution PS4
Ecco tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni utili per Jurassic World Evolution PS4:
- Jurassic World Evolution per PS4 è stato pubblicato digitalmente il 12 giugno 2018. Nella stessa data è stato reso disponibile su PC e Xbox One.
- Per l’uscita fisica su PS4 e Xbox One si è dovuto aspettare il 3 luglio 2018.
- Genere: azione, simulazione, strategia.
- Un giocatore
- 7GB minimo
- PAL HD 720p,1080i,1080p
- Audio in tedesco, russo, cinese, giapponese, spagnolo, inglese, portoghese, francese.
- Sottotitoli: tedesco, russo, cinese, giapponese, spagnolo, inglese, portoghese, francese.
- Acquisti in game opzionali.
- Il prezzo è di 59.99 euro per la versione base del gioco completo, mentre la Deluxe Edition ha un costo di 64.99 euro e il Deluxe Dinosaur Pack di 10.99 euro.
- Il gioco è sviluppato da Frontier Developments.