Jurassic World gioco: che ne dite di entrare direttamente nel mondo dei dinosauri più amati del grande schermo? Recentemente siamo tornati nel loro universo, sull’isola nuovamente popolata oggi grazie ai tanti interpreti e ai rettili del passato che sono riapparsi su questa terra. Se siete degli appassionati di questo genere di storie, che ne dite di giocarci anche sul vostro telefonino ogni volta che volete e praticamente ovunque?
Sicuramente la saga di Jurassic Park ha appassionato generazioni di ragazzi e di adulti che sognano di poter veramente vedere dal vivo un bel dinosauro in zampe e ossa. Anche se, visti gli sviluppi di ogni film della saga, forse non potrebbe essere un incontro così piacevole e rassicurante. Dopo aver letto libri e aver visto film, è venuto il mondo di giocare con i dinosauri.
Con il gioco per smartphone di Jurassic World si potrà tornare su Isla Nublar: è la versione ufficiale del blockbuster con il quale potremo riportare in vita più di 150 rettili giganti che oggi non esistono più. Se non nei film di Jurassic Park, ovviamente. Potrete anche sfidarvi, costruire il vostro parco a tema, combattere, lanciare battaglie e fare molto altro ancora.
Un gioco sicuramente simpatico e divertente che piacerà a grandi e piccini. Tutti vorranno giocarci, non solo su smartphone, ma anche su tablet, così da poter contare su uno schermo più grande. E tanto divertimento in più. Dopo aver scaricato il gioco scommettiamo che tutti vorranno cimentarsi nelle avventure proposte? E divertirsi con i tantissimi dinosauri che possiamo trovare al suo interno.
Jurassic World gioco, come scaricarlo
Jurassic World gioco da scaricare direttamente sul proprio iPhone o sullo smartphone con sistema operativo Android. E’ semplice come fare un clic sulla tastiera. A seconda del vostro sistema operativo, ecco come fare per scaricare il gioco di Jurassic World.
Per poter acquistare l’app del gioco di Jurassic World non dovremo far altro che andare sull’App Store e sul Google Store, a seconda se utilizziamo un dispositivo elettronico con sistema operativo iOS oppure Android. Una volta scaricato non dovremo far altro che aprire il gioco e iniziare fin da subito a divertirci.
Sicuramente di tanto in tanto verranno rilasciati degli aggiornamenti che è sempre bene scaricare e installare per permettere al gioco di funzionare meglio. Sono previsti anche degli acquisti in app. Mi raccomando se lo lasciate in mano a bambini e ragazzi: controllate sempre che tutto proceda nel migliori dei modi e aiutateli a usare smartphone, tablet e app in modo consapevole!
© RIPRODUZIONE RISERVATA