È nelle sale italiane dal 7 giugno Jurassic World – Il regno distrutto. Tra i protagonisti del nuovo capitolo della saga di Jurassic Park ritroviamo Owen Grady e Claire Dearing, quindi gli attori Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Jurassic World 2 vede anche B.D Wong e Jeff Goldblum nei loro vecchi ruoli, ovvero nei panni, rispettivamente, del Dr Henry Wu e in quelli di Ian Malcolm. Ma scopriamo insieme Jurassic World Il regno distrutto cast.
Jurassic World Il regno distrutto cast: attori e personaggi interpretati
Oltre ai già citati Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, Jurassic Word Il regno distrutto cast è costituito da Rafe Spall nelle vesti di Eli Mills, che convincerà Owen e Claire a intraprendere la missione di salvataggio (con un secondo fine). Troviamo poi James Cromwell, che interpreta il ricco imprenditore Benjamin Lockwood, nonché co-creatore del parco col Dr. John Hammond; Ted Levine, il mercenario Wheatley; Justice Smith nei panni di Franklin Webb. Daniella Pineda è la dottoressa Zia Rodriguez; Toby Jones interpreta invece Mr. Eversoll.
Jurassic World – Il regno distrutto: produzione
Jurassic World 2, diretto da J.A. Bayona, rivede Steven Spielberg e Colin Trevorrow nel ruolo di produttori esecutivi. Con Derek Connolly e Michael Crichton alla sceneggiatura. Molti fan della saga hanno lamentato l’eccessiva presenza di dettagli nei trailer, rei di svelare troppo della trama, scemando così l’effetto “colpo di scena”. A tal proposito, il regista Bayona ha replicato dicendo che i trailer rappresentano solo la superficie del film.
I protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard hanno dichiarato di essere prima di tutto fan della saga di Jurassic park, e poi attori. Entrambi erano poco più che bambini quando videro per la prima volta un dinasauro in un film. Ed era proprio il primo Jurassic Park. Certamente allora non avrebbero mai potuto immaginare che sarebbero arrivati ad essere i protagonisti proprio di quella saga!
© RIPRODUZIONE RISERVATA