Jurassic World Lego, esistono dei kit e dei set che si ispirano alla famosissima saga di film con protagonisti i dinosauri più amati del grande schermo? Ovviamente la risposta è sì. Come potevano mancare? Sono amatissimi da generazioni di appassionati di film di avventura. Appassionati che possono ricreare le storie viste al cinema anche a casa, sia con i tanti videogame a disposizione sia con i set Lego più avvincenti.
Se le costruzioni e i mattoncini colorati sono la vostra più grande passione, allora non avrete che l’imbarazzo della scelta. La collezione Lego propone prodotti per ogni fascia d’età. Si va dai bambini della scuola materna fino ai più grandicelli che potranno sfruttare i set con i “pezzi da grandi” e non quelli della linea Duplo, pensata per la prima infanzia.
Ovviamente protagonisti i dinosauri, ma anche i personaggi che abbiamo imparato ad amare nelle tantissime avventure che Jurassic World ci ha permesso di rivivere sul grande schermo. Ovviamente montando a casa il nostro set di mattoncini Lego, seguendo le istruzioni riportate su ogni scatola oppure facendo di testa nostra e dando libero sfogo alla nostra creatività. Del resto i set Lego non sono nati proprio per questo, oltre che per far divertire tutti in famiglia?
Jurassic World Lego, i set da comprare
Tantissimi i prodotti e set Jurassic World Lego che possiamo acquistare nei negozi di giocattoli, nei supermercati, così come sullo store online ufficiale dell’azienda. Tra gli altri potete ad esempio acquistare:
- Trasporto del T-Rex
- Inseguinemnto del Velociraptor a Jurassic Park
- Attacco all’avamposto del dilofosauro
- Attacco dell’indoraptor al Lockwood Estate
- Fuga dal Carnotaurus sulla girosfera
- Inseguimento sull’elicottero di Blue
- L’evasione dello Stygimoloch
- Inseguimento dello Pteranodonte
Ovviamente non possono mancare tutti i personaggi per giocare alle avventure come nel film:
- Gunnar Eversol
- Ken Wheatley
- Maisie Lockwood
- Alan Grant
- Lex Murphy
- Zia Rodriguez
- Tim Murphy
- Dr Wu
- Ellie Sattler
- Franklin Webb
- Eli Mills
- Caire Dearing
- Owen Grady
E poi per i più piccoli ci sono i set Lego Jurassic World della linea Juniors:
- L’evasione del T-Rex
- Il camion per il soccorso del Velociraptor
- Fuga dello Pteranodonte
Senza dimenticare i set per i più piccini, quelli della linea Duplo (anche se Jurassic World non è proprio da bambini piccoli per alcune scene un po’ violente che negli USA, ad esempio, hanno causato un divieto per i minorenni non accompagnati, mentre in Italia sono state semplicemente tolte), come ad esempio la Torre del T-Rex.
© RIPRODUZIONE RISERVATA