Jurassic World trailer, cosa ci ha anticipato il video di lancio del secondo capitolo della saga di Jurassic World, il quinto per quello che riguarda tutti i film di Jurassic Park? Ormai il film è uscito nelle sale cinematografiche da un po’. E tutti gli appassionati del genere saranno sicuramente andati a vederlo. Certo, forse qualcuno ancora deve correre ai ripari, per questo motivo non sveleremo nulla. Tutti odiano gli spoiler, non è vero?
Niente spoiler nei trailer di Jurassic World, ma solo scene prese dalla pellicola e montate ad arte per farci venire voglia di andare al cinema. Del resto non servono a questo i teaser e i trailer che le case di produzione cinematografica lanciano a distanza di qualche mese dalla programmazione ufficiale del film che vogliono promuovere? Stuzzicano l’appetito dei fan, fanno venire voglia che sia già quel giorno, ma ci danno anche indicazioni di massima su quello che vedremo, oltre che sui protagonisti del film.
Jurassic World trailer, ve lo ricordate? Vi ricordate le emozioni che avete provato quando, in primavera, lo avete visto su YouTube per la prima volta? Se ve le siete scordate, ci pensiamo noi a spolverare la vostra memoria. Se poi avete visto il film, capirete tante cose sul perché il trailer è stato fatto così!
Jurassic World trailer
Il trailer del secondo film di Jurassic World, Il regno distrutto, è uscito su YouTube ad aprile 2018. Si inizia con una situazione tutt’altro che avventurosa, anzi, da film quasi romantico, con i personaggi di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard intenti a parlare seduti in un pub. Le cose, però, si fanno subito interessanti, perché pare che i due debbano tornare su quell’isola protagonista di Jurassic World per poter salvare i dinosauri ancora presenti.
In realtà, le cose non stanno come erano state raccontate loro. Ci sono uomini spietati che vogliono a tutti i costi catturare i rettili primitivi per poterli vendere sul mercato delle armi.
I protagonisti non ci stanno e fanno di tutto per non assecondare il piano criminale. E per salvare Blue, il velociraptor che abbiamo imparato ad amare nel primo film e tanto caro a Owen. Nel trailer si rivede anche Ian Malcolm, personaggio già presente nei primi film di Jurassic Park e interpretato dall’attore Jeff Goldblum.
Ecco qui sotto il trailer di Jurassic World che ci ha introdotto, quattro anni dopo, ancora una volta sull’isola dove in pochi hanno il coraggio di mettere piede…
E per i nostalgici, ecco qui sotto il video trailer del 2014 del film Jurassic World:
© RIPRODUZIONE RISERVATA