Kaspar Capparoni è un attore super rinomato nel campo della televisione italiana.
Nato a Roma sotto il segno del Leone il 1 agosto del 1964, Kaspar ha 55 anni e li porta davvero benissimo. Il tempo per lui sembra essersi fermato e ad oggi riscuote sempre un certo fascino con le donne.
Ciò che lo ha portato verso la notorietà è stato sicuramente il film “Phenomena” di Dario Argento. Da quel momento, diversi registi lo hanno scelto per interpretare ruoli di un certo spessore. Tra le sue esperienze più importanti troviamo:
- Il commissario Lo Gatto
- Gialloparma
- Il ritmo di Monnezza
- Two families
- Elisa di Rivombrosa
- Il commissario Rex
- Le tre rose di Eva
- Solo per amore
E tanto altro ancora…
Kaspar Capparoni vita privata
Dando uno sguardo alla vita privata di Kaspar Capparoni, sappiamo che molti anni fa è stato sposato con la modella Ashraf Ganouchi.
Da lei ha avuto due figli, ossia Sheherazade (nel 1993) e Joseph (nel 2000). Purtroppo però, qualche anno dopo l’amore tra i due finì e la Ganouchi lo denunciò per sequestro di persona e maltrattamenti. Molto probabilmente, la sua tesi non trovò terreno fertile, tant’è che Capparoni fu assolto. Allo stesso tempo però, dovette pagare una multa per pesanti insulti.
Successivamente, Kaspar ritrovò l’amore: infatti, si è sposato una seconda volta con Veronica Maccarone, l’ex schedina dell’edizione 2001/2002 di Quelli che il calcio. Da lei ha avuto altri due bambini, Alessandro (nel 2008) e Daniel (nel 2013).
Kaspar Capparoni instagram
Il bell’attore romano è iscritto sui social network, anche se non ne fa un uso costante.
Ad esempio su Instagram, è possibile trovarlo con il nickname @kasparcapparoni, dove ha più di 19,8 mila followers. Ogni tanto condivide qualche story riguardante la sua quotidianità (basta dare un’occhiata alle sue stories in evidenza). Tutto sommato è un uomo abbastanza riservato, che preferisce mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori e dai gossip.
© RIPRODUZIONE RISERVATA