Katherine Waterston è un’attrice statunitense, nota per il ruolo di protagonista in Alien ma anche per aver interpretato Tina Goldstein in Animali fantastici e dove trovarli.
Seppur abbia più di 40 anni (è nata il 3 marzo del 1980), la bella Katherine non li dimostra affatto e ha un fascino che non passa affatto inosservato. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Scopriamo qualche informazione in più!
Katherine Waterston vita privata
Proprio in occasione della première di Animali Fantastici, Katherine Waterston rivelò di aspettare un figlio.
Tuttavia, resta segreto il nome del padre del bambino.
E’ molto probabile che l’attrice americana preferisca mantenere la sua vita sentimentale lontana dai gossip. Tuttavia, secondo quando riportato da varie fonti, la Waterston ha avuto in passato una lunga storia d’amore con Adam Rapp, noto regista e drammaturgo.
Anche per quanto concerne la sfera social, Katherine non sembrerebbe essere molto attiva.
Infatti, sul suo profilo ufficiale Instagram (che potete trovare digitando il nickname @katherinewaterston) non ci sono molti post. Nonostante abbia oltre 48 mila followers, non pubblica quasi mai stories e gran parte delle foto condivise riguardano il suo lavoro da attrice o questioni sociali.
Katherine Waterston film
Come vi abbiamo già accennato in precedenza, Katherine Waterston è famosa per alcuni ruoli.
Tra i più recenti troviamo anche quello di Abigail in The World to come. Ecco la lista completa della sua filmografia:
Michael Clayton, The Babysitters, Good Dick, Motel Woodstock, Enter Nowhere, Robot & Frank, Being Flynn, The Letter, The Factory – Lotta contro il tempo, Almost in Love. Night Moves, La scomparsa di Eleanor Rigby – Lei, Manhatthan Romance, You Must Be Joking, Glass Chin, Fluidic, Vizio di forma, Steve Jobs.
Queen of Earth, SWOP: I sesso dipendenti, Animali fantastici e dove trovarli, Alien: Covenant, La truffa dei Logan. Edison – L’uomo che illuminò il mondo (The Current War), Mid90s, Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, State Like Sleep, Amundsen e The World to Come.
© RIPRODUZIONE RISERVATA