Keanu Reeves 2020: all'asta 15 minuti con l'attore per una buona causa
telegram

Keanu Reeves: all’asta 15 minuti con l’attore per una buona causa

Keanu Reeves: all’asta 15 minuti con l’attore per una buona causa

Keanu Reeves 2020

Keanu Reeves 2020: l’attore cerca di migliorare questo anno funesto. L’attore ha deciso di mettere all’asta un po’ del suo tempo per una buona causa.

Che avesse un cuore d’oro era cosa nota ma ne abbiamo avuto un’ulteriore conferma. Reeves ha offerto un appuntamento in video-chiamata con lui in cambio di donazioni che saranno devolute a una onlus oncologica infantile.

Con Keanu Reeves, anche il 2020 può essere un bell’anno.

Keanu Reeves 2020

A Little One-on-One with Keanu – Un piccolo faccia a faccia con Keanu – è questo il nome dell’iniziativa organizzata da Camp Rainbow Gold, una onlus oncologica infantile che si occupa di sostenere emotivamente i bambini dell’Idaho a cui è stato diagnosticato il cancro. È a questa onlus che andranno i proventi raccolti per trascorrere 15 minuti in video-chiamata con l’attore di Matrix e John Wick.

L’appuntamento virtuale avrà luogo il prossimo 6 luglio sulla piattaforma Zoom, compatibilmente con le esigenze dell’attore e di colei o colui che riuscirà ad aggiudicarsi questo ambito quarto d’ora. L’asta si concluderà il 22 giugno, a mezzanotte. Le offerte raccolte finora ammontano a quasi 17 mila dollari.

Bill & Ted. Speed. The Matrix. John Wick. Lo conoscete e lo amate – si legge nella locandina dell’evento di beneficenza -. Questo è davvero impagabile e ora avete la possibilità di videochattare via Zoom con lui da casa! Preparate le vostre domande e passate 15 minuti con l’attore, regista, produttore e musicista Keanu Reeves.

Tra le altre iniziative organizzate dalla onlus Camp Rainbow Gold, c’è la possibilità di poter realizzare uno spot di 30 minuti con un grande produttore di Hollywood. Un’occasione più unica che rara per presentare la propria idea e ricevere consigli preziosi da vari professionisti.

Keanu Reeves 2020

Keanu Reeves | Foto: Getty Images

L’attore tornerà per la quarta volta nei panni di Neo, sarà infatti presente nel quarto capitolo della saga di Matrix. Le riprese di Matrix 4 sono state interrotte dalla pandemia, quindi è probabile che l’uscita del film, inizialmente prevista per il 21 maggio 2021, slitterà a data da destinarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA