Keanu Reeves Alexandra Grant: è nata una nuova coppia? L’amatissimo attore sembrerebbe aver trovato l’amore: i siti di gossip la danno per notizia certa! La fortunata, stando ai rumors, sarebbe Alexandra Grant.
Keanu Reeves Alexandra Grant: chi è la probabile fidanzata
Amica di vecchia data, Alexandra Grant è molto nota nell’ambiente letterario e artistico statunitense. Lei e l’attore canadese si conoscono da tanto tempo ma sembrerebbe che, negli ultimi mesi, la loro frequentazione abbia preso una piega diversa, andando oltre l’amicizia. Insieme hanno pubblicato due libri – Ode To Happiness e Shadows – e nel 2017 hanno fondato una casa editrice specializzata in libri d’arte.
L’attore canadese non ha avuto una vita facile: dall’abbandono del padre quando aveva appena tre anni ai problemi di dislessia che l’hanno portato a lasciare gli studi, fino ai tragici lutti.
Nel 1999, la sua compagna Jennifer Syme ebbe un incidente stradale, al seguito del quale perse la bambina che portava in grembo. Due anni dopo, fu la stessa Syme a perdere la vita: uscì fuori strada sotto l’effetto di psicofarmaci.
Leggi anche: Keanu Reeves: moglie e vita privata
Qualche anno prima, nel 1993, Reeves dovette dire addio a River Phoenix, suo grande amico e fratello di Joaquin, l’interprete di Joker. Reeves e River Phoenix recitarono insieme in Belli e Dannati, film trampolino di lancio per la carriera di entrambi.
Leggi anche: River Phoenix: il successo e quel tragico Halloween del 1993
Una vita costellata di momenti difficili, affrontati dall’attore con un’immensa forza d’animo. Il suo triste passato è arcinoto, così come la sua bontà, gentilezza e generosità. Virtù che hanno reso Reeves l’attore più amato in assoluto, considerato “troppo buono per questo mondo”.
L’ipotesi che possa aver trovato la felicità accanto ad Alexandra Grant, se fosse confermata, farebbe la felicità di tutti coloro che, negli anni, hanno imparato a conoscerlo e a volergli bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA