Keanu Reeves moglie e altre curiosità sull’attore che presto tornerà a vestire i panni di John Wick nel terzo capitolo della saga.
Reeves, nato in Libano ma cresciuto in Canada, oggi vive a Los Angeles. La sua carriera cinematografica è iniziata nel 1985 e nell’arco di 34 anni si è arricchita di numerose pellicole.
Da I ragazzi del fiume a Fino all’osso, passando per Point Breack, L’avvocato del diavolo, Matrix, La casa sul lago del tempo. Per citare solo alcune delle sue migliori performance.
LEGGI: John Wick 3, la trama del terzo capitolo della saga con Keanu Reeves
Keanu Reeves e Jennifer Syme
Vedendo la sua lunga filmografia non si direbbe che ha dovuto affrontare due gravi lutti, eppure è così. A cavallo tra gli anni ’90 e il nuovo millennio, la figlia avuta dall’allora fidanzata Jennifer Syme è morta a causa di una malformazione cardiaca. In seguito a questo drammatico evento, la coppia si lasciò.
Due anni dopo, un altro tragico avvenimento. Fu la stessa Syme a perdere la vita, in un incidente stradale. La donna, stravolta dalla morte della figlia, non era spesso in sé. Quella notte si mise al volante sotto i micidiali effetti di un mix di anestetici e antidepressivi.
A ciò si aggiunge la malattia della sorella, considerata dall’attore la sua unica famiglia.
Reeves si ritirò dalle scene per qualche anno, posticipando anche le riprese dei sequel di Matrix. Tornò sul grande schermo proprio con Matrix Reloaded e Matrix Revolutions, dei fratelli Wachowski.
Winona Ryder e Keanu Reeves moglie e marito da 30 anni?
Seconda quanto rivelato dall’attrice, i due si sarebbero sposati veramente durante le riprese di Dracula di Bram Stoker.
Per girare la scena del matrimonio tra Mina Murray e Jonathan Harker, il regista Francis Ford Coppola ingaggiò un vero prete. Quindi, di fatto, i due attori avrebbero pronunciato un reale fatidico sì. Per giunta, proprio nel giorno di San Valentino!
Ovviamente, tali dichiarazioni sono state rilasciate in maniera del tutto ironica. Non vi è nulla di ufficiale in queste nozze, ma resta comunque la singolarità di quanto accaduto.
Keanu Reeves moglie in futuro?
54 anni senza né sentirli né vederli… e Reeves non rinuncia a pensare all’anima gemella. Dice di averla inserita sia tra le voci delle cose da fare sia di quelle in cui sperare. Intanto, si tiene in forma facendosi seguire costantemente, e non solo per ragioni sceniche, da una personal trainer.
E visti i risultati… vorremmo che seguisse anche noi!
© RIPRODUZIONE RISERVATA