Keira Knightley 2019: il prossimo anno l’attrice sarà protagonista nel film di James Kent, “The Aftermath”, che arriverà nelle sale americane il 26 aprile.
Nel cast, anche Alexander Skarsgard e Jason Clarke.
Keira Knightley 2019: la trama di “The Aftermath”
Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Rhidian Brook, co-sceneggiatore della pellicola insieme a Joe Shrapnel e Anna Waterhouse.
La storia narrata è ambientata ad Amburgo, nel 1946, nella Germania del dopoguerra. Rachael (Keira Knightley) arriva in città per ricongiungersi al marito, il colonnello Lewis Morgan (Jason Clark), incaricato della ricostruzione post bellica.
La donna, con grande stupore, scopre che condivideranno la nuova casa con i precedenti proprietari: Stefan Lubert (Alexander Skarsgård) e sua figlia. Tale scelta mette fortemente a disagio Rachel, che si ritroverà spesso da sola con Stefan, dati gli impegni del marito. Tra i due, dopo la tensione e l’inimicizia iniziale, nascerà un rapporto che complicherà la convivenza nella stessa casa, dando origine a un triangolo pericoloso.
Passione e tradimenti incastonati in una Germania distrutta dalla seconda guerra mondiale, i cui segni sono visibili tanto nelle strade quanto nei legami personali.
The Aftermath, prodotto da Ridley Scott, sarà distribuito nelle sale statunitensi con il divieto ai minori di 17 anni, per la presenza di scene di sesso, violenza e immagini che possono ledere la sensibilità altrui.
Keira Knightley ne “Lo schiaccianoci e i Quattro regni”
Keira Knightley 2019: in attesa di vedere l’attrice in questo thriller, possiamo ammirarla nei panni della sdolcinata Fata Confetto ne “Lo schiaccianoci e i Quatto regni”. Un cast marcatamente al femminile per l’adattamento cinematografico del romanzo di Hoffmann e del balletto di Tchaikovsky. Con lei, Mackenzie Foy, che interpreta la protagonista Clara, ed Helen Mirren, nelle vesti della cattiva Madre Ginger. La pellicola è impreziosita dalla presenza di Misty Copeland, stella del balletto americano.
Chissà se sua figlia potrà guardarlo… L’attrice ha infatti dichiarato di aver vietato alla piccola Edie – tre anni, nata dal matrimonio con James Righton – la visione di alcuni classici Disney, come Cenerentola e La Sirenetta. Il motivo? Mostrano un modello femminile in cui sua figlia non deve riconoscersi. Ovvero: la donna salvata dal Principe Azzurro e che rinuncia a se stessa per amore.
LEGGI ANCHE: Da Sognando Beckham a Last Night: i film di Keira Knightley da rivedere su Infinity
LEGGI ANCHE: Keira Knightley rivela di aver sofferto di esaurimento nervoso a 22 anni
© RIPRODUZIONE RISERVATA