Keira Knightley piedi griffati: ecco le scarpe più belle dell'attrice
telegram

Keira Knightley piedi griffati: le scarpe più belle

Keira Knightley piedi vestiti dalle griffe più famose: ecco dei modelli di scarpe che l'attrice ha scelto di indossare in occasioni importanti.

Keira Knightley piedi griffati: le scarpe più belle

Keira Knightley piedi vestiti dalle griffe più famose: ecco dei modelli di scarpe che l'attrice ha scelto di indossare in occasioni importanti.

Keira Knightley piedi

Keira Knightley piedi griffati con scarpe di gran lusso. Come ogni grande attrice, anche l’interprete di film di successo, come la saga dei Pirati dei Caraibi, sui red carpet più importanti del mondo ha scelto di indossare non solo look unici e indimenticabili. Ma anche scarpe che fanno girare la testa a tutte le fashioniste del mondo.

L’attrice non può contare su piedini da fata, come si suol dire. Il suo numero è abbastanza alto, anche se, a dire il vero, non ce ne siamo mai accorti. Qualcuno in più di un red carpet si è invece reso conto che non sempre i piedi di Keira Knightley sono curati a dovere. E questo ce la rende ancora più simpatica. Quante volte anche noi comuni mortali abbiamo messo un paio di sandali rendendoci conto che forse avremmo dovuto fare prima una bella pedicure?

Nonostante il piede più da sorellastra che da Cenerentola e la scarsa voglia di sottoporsi a ore di pedicure, l’attrice ha un’insana passione per le scarpe. Le colleziona e lei può anche permettersi di avere scarpe griffate da urlo. Chissà che anche lei come Chiara Ferragni ha un guardaroba in cui le scarpe sono suddivise per brand!

Keira Knightley non solo ama collezionare scarpe. Ma avrebbe anche un altro vizio. Che riguarda le scarpe indossate dagli uomini che incontra.

Keira Knightley piedi

Foto @Getty Images

Keira Knightley piedi sempre griffati

I piedi dell’attrice sono sempre griffati. Vuoi per lavoro, perché deve essere sempre vestita in modo curato e ricercato. E magari a volte sono proprio i brand a darle in prestito abiti e accessori, come le scarpe, per sfoggiarli nelle occasioni mondane più viste a livello globale. Ma anche perché ha una vera ossessione.

Keira Knightley scarpe

Foto @Getty Images

La sua passione più grande, dopo il cinema, è collezionare scarpe. Pensate che le compra anche se non sono della sua misura. Se le piacciono le prende. Più grandi o più piccole che siano Punto e basta. Ma non solo ha un armadio pieno di shoes da far invidia alle colleghe…

Lei presterebbe molta attenzione anche alle scarpe che rivestono i piedi delle persone che incontra. In particolare degli uomini con cui esce. Ama frequentare uomini brillanti con cui fare lunghe chiacchierate. E poi adora chi sa ballare bene. Ma non è tutto qui. Pare che sia molto severa nel giudicare le scarpe che un uomo indossa. Se non sono quelle giuste, cari maschietti, non avete chance con lei!

Keira Knightley

Foto @Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA