Kelly Rowan è un’attrice canadese, diventata nota al pubblico italiano per la sua interpretazione di Kirsten Cohen in The OC, la serie televisiva andata in onda su Italia 1 dal 2003 al 2007.
Nata ad Ottawa il 26 ottobre del 1965, la Rowan ha la bellezza di 55 anni e non li mostra affatto, anzi: sembra ancora una ragazzina. Appare sempre in forma ed ha un fascino che non passa di certo inosservato, dato in particolar modo dal suo sguardo accattivante.
In America ha una discreta popolarità e ha recitato in diversi film, sin dai primi anni ’80. Tra le sue esperienze cinematografiche più significative, troviamo:
- I figli del divorzio (Children of Divorce) (nel 1980)
- My Pet Monster (1986)
- Non aprite quel cancello (The Gate), con la regia di Tibor Takács (nel 1987)
- Hook – Capitan Uncino (Hook), con la regia di Steven Spielberg (nel 1991)
- Codice omicidio 187 (One Eight Seven), con la regia di Kevin Reynolds (nel 1997)
- The Truth About Jane, con la regia di Lee Rose (nel 2000)
- Jack and Jill vs. the World, con la regia di Vanessa Parise (nel 2007)
- Cyberbully, con la regia di Charles Binamé (nel 2011)
- Rufus, regia di Dave Schultz (nel 2012)
E anche dal punto di vista televisivo, Kelly Rowan vanta di un buon curriculum, basti pensare alle sue partecipazioni in Febbre d’amore, CSI: Scena del crimine e CSI Miami.
Kelly Rowan vita privata
Riguardo la vita privata di Kelly Rowan, non si hanno molte informazioni, in quanto risulta essere una persona abbastanza discreta e riservata (tant’è che non ha neanche il profilo Instagram ufficiale).
Persino dal punto di vista sentimentale, l’attrice canadese cerca di rimanere il più possibile lontana dai riflettori. Tuttavia, sappiamo che nel 2008 ha avuto una bambina da David Thomson: i due però si lasciarono lo stesso anno, ancor prima che nacque la figlia. Ad oggi, resta un mistero se la bella Kelly sia single o impegnata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA