Kristen Stewart Dylan Meyer: la coppia convolerà a nozze. Ad annunciarlo, la stessa interprete di Lady D in Spencer di Pablo Larrain nel corso della popolare trasmissione radiofonica americana “The Howard Stern Show”.
Kristen Stewart Dylan Meyer si sposano!
La notizia era già nell’aria, dopo la pubblicazione di una foto in cui Kristen Stewart e Dylan Meyer si mostravano con gli stessi anelli all’anulare sinistro. Ora è arrivata la conferma ufficiale. “Ci sposiamo, lo faremo sicuramente. Lo stiamo facendo!”, le parole dell’attrice diventata celebre per aver interpretato Bella Swan nella saga Twilight.
Lei e Meyer, attrice e sceneggiatrice, si sono incontrate mentre lavoravano a un film ma il loro percorso insieme è iniziato parecchio tempo dopo. Galeotta fu la festa di compleanno di un amico… “Il giorno in cui l’ho incontrata sono saltate tutte le mie certezze – ha raccontato Stewart -. Ero tipo: dove sono stata e come ho fatto a non conoscerti?”. Un vero e proprio colpo di fulmine che ha sconvolto la sua vita, tanto da dichiarare il suo amore dopo appena due settimane di frequentazione. “Era molto tardi – ricorda l’attrice – eravamo in un bar e io le ho detto ‘Sono così innamorata di te'”.
E ora, dopo circa due anni di relazione, arriverà il matrimonio.
Anche sul fronte lavorativo le cose vanno a gonfie vele per Kristen Stewart. Dopo aver terminato le riprese di Crimes of the Future, diretta da David Cronenberg, con Viggo Mortensen, Léa Seydoux e Scott Speedman, l’attrice si prepara al debutto dietro la macchina da presa. Il suo primo lavoro da regista sarà l’adattamento del memoir di Lidia Yuknavitch, The Chronology of Water.
© RIPRODUZIONE RISERVATA