Kristen Stewart fidanzata e prossimi film. Ci sarà anche l’ex Bella Swan di Twilight alla 76a edizione della Mostra del cinema di Venezia.
L’attrice è la protagonista di Seberg, diretto da Benedict Andrews e incentrato sulla storia Jean Seberg. Sarà presentato fuori concorso.
Kristen Stewart prossimi film
Non è stata ancora ufficializzata la data d’uscita in Italia di Seberg. Al momento abbiamo solo una foto che ritrae Kristen Stewart nei panni della protagonista del film, che vede la partecipazione anche di Jack O’Connell, Anthony Mackie, Colm Meaney e Margaret Qualley.
A gennaio 2020 dovrebbe invece arrivare nelle sale un altro film con protagonista Kristen Stewart: l’horror Underwater. Diretto da William Eubank, vedrà l’attrice lottare contro dei mostri marini. Al suo fianco, Vincent Cassel, T. J. Miller e Jessica Henwick.
La trama
Un gruppo di ricercatori si trova sul fondo dell’oceano, a sette miglia di profondità, in una base sottomarina. Un terremoto darà il via a strani avvenimenti: qualcosa di sconosciuto e minaccioso è pronto ad attaccarli. Dovranno compiere scelte estreme per riuscire a sopravvivere.
Targato 20th Century Fox, sarà distribuito da Walt Disney.
Kristen Stewart fidanzata
L’attrice sembra avere un nuovo amore, ma la sua vita sentimentale è sempre assai ingarbugliata. Dopo due anni trascorsi accanto a Stella Maxwell, modella di Victoria’s Secret, il suo nome è stato accostato ad altre donne. La relazione con Maxwell, sempre protetta dai riflettori, è naufragata lo scorso dicembre.
In seguito sembra esserci stato un riavvicinamento tra le due, subito immortalato dai paparazzi, ma non pare essere durato al lungo. L’attrice è stata infatti recentemente fotografata in atteggiamenti inequivocabili con la sceneggiatrice Dylan Meyer e, prima ancora, con la stilista Sara Dinkin.
Il Festival del cinema di Venezia potrebbe chiarirci le idee, anche se ci pare assai improbabile che l’attrice si presenti in compagnia, se non dei suoi colleghi di set. Al di là del gossip e degli scatti rubati, la Stewart è molto protettiva nei confronti della sua vita privata, che vuole rimanga tale.
In più di un’occasione ha sottolineato di aver vissuto molto male l’intromissione nella sua sfera più intima. Il clamore legato alla saga di Twilight ha acceso i riflettori sul suo orientamento sessuale e il doverne dare una definizione l’ha fatta sentire sotto pressione. L’attrice ha rivelato di aver ceduto sia per non rinnegare una parte di sé, sia per lanciare un messaggio: l’importanza di sentirsi se stessi.
Leggi anche: Festival del cinema di Venezia 2019: tutti gli ospiti della 76a edizione
© RIPRODUZIONE RISERVATA