La famiglia Willoughby: il nuovo film d'animazione su Netflix
telegram

La famiglia Willoughby: il nuovo film d’animazione Netflix

La famiglia Willoughby: il nuovo film d’animazione Netflix

La famiglia Willoughby

È ora disponibile su Netflix La famiglia Willoughby, esilarante film d’animazione diretto da Kris Pearn, già regista di Piovono polpette 2 – La rivincita degli avanzi.

Il film, che prende spunto dal libro per i più piccoli della scrittrice Lois Lowry, segue le vicende di quattro fratelli che, rimasti soli, dovranno fare i conti con le peculiarità del mondo contemporaneo.

La famiglia Willoughby: la trama

Netflix pensa anche ai più piccoli. E non solo a loro. La famiglia Willoughby – come spesso accade con i film d’animazione – cela uno spunto di riflessione quanto mai attuale.

I protagonisti sono quattro fratelli che architettano un piano per liberarsi per sempre dei loro genitori, cattivi ed egoisti. Li mandano a fare una vacanza “mortalmente pericolosa”. Rimasti soli, si ritroveranno a fare i conti con una nuova vita, nella quale capiranno come creare una famiglia perfettamente imperfetta. Scopriranno cosa significhi davvero essere una famiglia, potendo contare gli uni sugli altri. Ma, in realtà, i quattro fratelli non saranno completamente soli. I lori genitori hanno infatti deciso di affidarli a una tata, Linda, verso la quale i bambini non nutriranno alcuna simpatia. Almeno all’inizio.

IL TRAILER

“Se amate le storie di famiglie che restano unite e si amano nel bene e nel male, con un bel lieto fine… questo film non fa per voi, ok?”, così si apre il film.

Seguirà un racconto all’insegna della vivacità, tanto nella narrazione quanto nella grafica. Un prodotto fresco e divertente, particolarmente apprezzabile in questa fase storica di convivenze forzate. Ed è proprio alla luce del periodo che stiamo vivendo che il messaggio di cui si fa portatore La famiglia Willoughby assume una forza ancora maggiore.

La famiglia Willoughby

Il presidente Sony Pictures Animation Bob Osher e il regista Kris Pearn | Foto: Getty Images

Si tratta soltanto dell’ultimo dei tanti interessanti contenuti che Netflix ha messo a disposizione nel mese di aprile.

Di seguito troverete la lista completa.

Leggi ancheCatalogo di aprile Netflix: tutti i nuovi film

© RIPRODUZIONE RISERVATA