telegram

La madre della sposa: una nuova rom-com su Netflix

Diretta da Mark Waters e interpretata da Brooke Shields e Miranda Cosgrove.

La madre della sposa: una nuova rom-com su Netflix

Diretta da Mark Waters e interpretata da Brooke Shields e Miranda Cosgrove.

La madre della sposa

Se siete alla ricerca di un film leggero, la commedia romantica La madre della sposa è quello che fa per voi! Disponibile dal 9 maggio, vede alla regia Mark Waters, regista di, tra gli altri, Quel pazzo venerdì, Mean Girls e Se solo fosse vero.

Leggi anche: Film romantici molto commoventi: i più belli di sempre

La madre della sposa: trama, cast e trailer

“Una madre affettuosa – leggiamo su Netflix – si reca in un resort su un’isola tropicale per il matrimonio della figlia, per poi scoprire che il padre dello sposo è l’ex che non vede da decenni.”

Quando sua figlia Emma (Miranda Cosgrove) le comunica che è in procinto di sposarsi, Lana (Brooke Shields) si reca in Thailandia. Giunta sul posto, a sorprenderla non è la bellezza tropicale dell’isola scelta come location per le nozze bensì l’identità del padre dello sposo. Con suo immenso stupore, infatti, Lana si ritroverà di fronte l’uomo che in passato, ai tempi del college, le ha spezzato il cuore. Come si suol dire, il primo amore non si scorda mai, e per Lana non sarà affatto semplice gestire al contempo il suo doloroso passato e il felice presente della figlia.

Trailer

Come si può evincere da questa breve presentazione, La madre della sposa non brilla per originalità ma sono proprio linearità e prevedibilità a renderla apprezzabile. Nessun eccesso drammatico, niente colpi di scena forzati, nessuna riflessione sul senso della vita o tematiche socialmente rilevanti. Questo rende La madre della sposa la scelta perfetta per una visione all’insegna del puro intrattenimento, priva di grandi pretese.

Inoltre, in un’epoca in cui i registi sembrano fare a gara per chi realizza il film più lungo, i 90 minuti di questa rom-com rappresentano un ulteriore elemento a suo favore!

Nel cast troviamo anche Chad Michael Murray, Sean Teale, Rachel Harris e Benjamin Bratt.

© RIPRODUZIONE RISERVATA