La mia prediletta: la nuova miniserie thriller Netflix
telegram

La mia prediletta: la nuova miniserie thriller Netflix

Una donna riesce a scappare dopo tredici anni di prigionia ma l'incubo non è finito.

La mia prediletta: la nuova miniserie thriller Netflix

Una donna riesce a scappare dopo tredici anni di prigionia ma l'incubo non è finito.

La mia prediletta

La mia prediletta è il titolo della nuova miniserie targata Netflix, disponibile in streaming sulla piattaforma a partire da giovedì 7 settembre. Si tratta di una delle tante novità in arrivo su Netflix a settembre.

Leggi anche: I film in uscita a settembre: in streaming e al cinema

La mia prediletta: di cosa parla?

La fuga di una donna misteriosa dalla sua straziante prigionia – leggiamo su Netflix – conduce gli investigatori verso l’oscura verità che si cela dietro una scomparsa irrisolta avvenuta tredici anni prima.”

Lena (Kim Riedle) vive con i suoi due figli, Hannah (Naila Schübert) e Jonathan (Sammy Schrein), in totale isolamento. Le loro giornate sono rigidamente scandite dagli orari e dalle regole stabilite dall’uomo che li tiene segregati in una casa in campagna. Una notte, Lena riesce a scappare e, in seguito a un drammatico incidente, viene trasportata all’ospedale, dove arriva priva di sensi e senza documenti. Con lei c’è la piccola Hannah, il cui comportamento insospettisce i medici. La bambina, infatti, non è in grado di dare risposte in merito al suo cognome o al suo indirizzo di casa; allo stesso tempo, però, rivela alcuni particolari agghiaccianti sulla sua vita e sulla presunta morte del padre.

Giunto sul posto, il commissario capo Gerd Brühling è convinto che la donna sia Lena Beck, la figlia del suo migliore amico, scomparsa ben 13 anni prima. L’incubo prende forma quando in ospedale arrivano anche i genitori della donna, che non hanno mai smesso di cercare disperatamente la loro figlia.

La miniserie thriller in sei episodi è tratta dal romanzo di Romy Hausmann.

Settembre è anche il mese della quinta stagione di Virgin River e del gran finale di Sex Education, in arrivo su Netflix rispettivamente il 7 e il 21 settembre.

Tra le novità Netflix di settembre segnaliamo anche la seconda stagione di DI4RI (14 settembre) e la rom-com La probabilità statistica dell’amore a prima vista (14 settembre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA