La rivincita delle sfigate cast e trama del film che segna il debutto alla regia di Olivia Wilde.
Pur portando sul grande schermo una tematica trattata più volte dal cinema americano, il film ha finora ottenuto recensioni più che positive. Merito della Wilde, che ha saputo mischiare umorismo e femminismo realizzando un connubio spontaneo e avvincente.
La rivincita delle sfigate cast e trama
Amy (Kaitlyn Dever) e Molly (Beanie Feldstein), migliori amiche sin dall’infanzia, sono due studentesse modello. Ligie al dovere, hanno ottenuto il diritto di accedere in due prestigiose università, quali Yale e la Columbia. Per quattro anni hanno studiato duramente, impegnandosi anche nel sociale. Alla vigilia della maturità, si rendono conto di essersi perse tutto il divertimento degli anni della scuola.
A differenza dei loro compagni che, pur non avendo rinunciato agli svaghi, sono comunque stati ammessi in prestigiose università. Alla luce di ciò, Amy e Molly decidono di recuperare il tempo perso, lasciandosi andare a ogni sballo in una notte. L’occasione da cogliere al volo viene loro fornita dalla festa più cool dell’anno. Le due ragazze si recheranno alla festa di laurea di Nick (Mason Gooding), organizzata a casa di sua zia, finendo per vivere la notte più folle di tutta la loro vita.
La rivincita delle sfigate cast: Olivia Wilde
L’attrice passa dietro la macchina da presa. Nata nel 1984, è figlia di due grandi giornalisti. Si è messa in luce grazie alla serie televisiva Dr. House, dove ha interpretato la dottoressa Remy Beauregard Hadley, soprannominata “Tredici”, dal 2007 al 2012.
Successivamente ha recitato in Una famiglia all’improvviso; Lei; La formula della felicità; Natale all’improvviso; La vita in un attimo; A Vigilante.
Vegetariana, molto impegnata nel sociale, attivista della Peta e per i diritti delle donne. Dal 2003 al 2011 è stata sposata con il regista e musicista Tao Ruspoli. Nel 2013 ha iniziato una nuova relazione con Jason Sudeikis. La coppia ha due figli: Otis Alexander e Daisy Josephine, nati nel 2014 e nel 2016.
© RIPRODUZIONE RISERVATA