La vita secondo Jim la piscina: la trama del 28esimo episodio
telegram

La vita secondo Jim – La piscina

La vita secondo Jim – La piscina

la vita secondo jim la piscina

La vita secondo Jim la piscina è il titolo del 28esimo episodio, nonché penultimo, della terza stagione della serie. La sitcom statunitense – che conta otto stagioni, per un totale di 182 episodi – è andata in onda dal 2001 al 2009. In Italia è stata trasmessa a partire dal 2003.

La vita secondo Jim: la trama

Il protagonista della sitcom è Jim – interpretato da James Belushi – un quarantenne padre di famiglia, immaturo e irresponsabile. Jim è sposato con Cheryl, la coppia ha tre figli: Ruby, Gracie e l’ultimo arrivato Kyle.

Il personaggio di Jim racchiude in sé una vasta gamma di difetti: è pigro, maschilista, presuntuoso. Passa le sue giornate a oziare, bere con gli amici e a suonare blues, cacciandosi in un guaio dietro l’altro, situazione che si ritrova a dover risolvere Cheryl. La moglie continua a coltivare la speranza che il marito, un giorno, possa diventare più maturo e responsabile, per questo gli perdona ogni misfatto.

la vita secondo jim la piscina

Foto Instagram @infinity_my_world

Intorno alla famiglia ruota la presenza di Dana e Andy, rispettivamente sorella e fratello di Cheryl. Andy, oltre ad esserne il cognato, è anche il collega di lavoro e migliore amico di Jim. Proprio per questa sua vicinanza rimane spesso invischiato nei guai di Jim, finendo per peggiore ulteriormente la situazione. Sono invece diametralmente opposti i rapporti tra Jim e Dana, che non lo ritiene all’altezza di sua sorella e non tenta minimamente di nascondere questa risicata stima nei suoi confronti, remandogli spesso contro.

La vita secondo Jim la piscina

Per via del gran caldo, Jim, i bambini, Dana, Andy e la sua nuova ragazza decidono di cercare un po’ di refrigerio nella piscina dei vicini, assenti per le vacanze. Cheryl non è d’accordo, fiutando uno dei guai del marito, ma la calura estiva abbatte pure le sue resistenze. Sgattaiolerà nella piscina senza farsi vedere dal resto della famiglia…

© RIPRODUZIONE RISERVATA