Land of Bad, il thriller con protagonista Russell Crowe, debutterà su Prime Video il 16 febbraio. Accanto all’attore, super ospite della terza serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo, troveremo Liam Hemsworth, Luke Hemsworth e Milo Ventimiglia.
Leggi anche: In streaming a febbraio: i film da vedere
Land of Bad: trama, cast e trailer
Diretto da William Eubank, segue le vicende della squadra Delta Force, inviata nelle Filippine per prelevare una risorsa della CIA tenuta in ostaggio dai terroristi. La missione va a rotoli quando l’inesperto controllore di volo Kinney (Liam Hemsworth) commette un errore, condannando la squadra a essere un bersaglio facile per il nemico. La missione si trasforma in una difficile e pericolosa operazione di salvataggio. L’unica speranza per Kinney e il resto della squadra, intrappolati nella giungla senza armi e mezzi di comunicazione, è rappresentata da Reaper (Russell Crowe), abile pilota di droni dell’Air Forze Reaper, il solo in grado di prendere in mano la situazione. Le sorti di Kinney e degli altri soldati dipendono unicamente dalla decisioni di Reaper. Inizia così una corsa contro il tempo per riportarli a casa, sapendo che una mossa sbagliata potrebbe condannarli a morte.
Nel corso del 2024 vedremo Russell Crowe in altri due film: sarà Nikolai Kravinoff in Kraven – Il cacciatore, nelle sale italiane il prossimo 30 agosto; e il protagonista Roy Freeman nel thriller Sleeping Dogs, nei cinema americani il 24 marzo.
Tra i suoi prossimi lavori segnaliamo anche Nuremberg, film diretto da Jamie Vanderbilt, nel quale Crowe vestirà i panni del nazista Hermann Goering, numero due del regime di Hitler suicidatosi durante il processo di Norimberga.
Non solo cinema. Come annunciato sul palco dell’Ariston, l’attore sarà impegnato nel tour italiano della sua band, The Gentlemen Barbers. I concerti si terranno in alcune delle più belle location italiane: a Roma, il 23 giugno, al Parco Archeologico del Colosseo; il 9 luglio a Pompei, Anfiteatro degli scavi; l’11 luglio ad Ascoli Piceno; il 13 luglio a Piacenza, Palazzo Farnese; ai Giardini Estendi a Varese, il 14 luglio; al Teatro Comunale Nouveau di Bologna, il 16 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA