L’assistente della star uscita: il film con Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross arriverà il prossimo 26 giugno nelle sale cinematografiche che apriranno al pubblico e, in contemporanea, on demand.
L’assistente della star uscita e trama
Diretto da Nisha Ganatra, il film racconta la storia di Maggie (Dakota Johnson), una giovane aspirante produttrice musicale. In attesa di realizzare il suo sogno d’infanzia, lavora come assistente personale per Grace Davis (Tracee Ellis Ross), artista di fama internazionale. Maggie è oberata di lavoro, quotidianamente alle prese con le richieste più disparate di Grace. Passa le sue giornate in giro per la città, intenta a esaudire ogni singola richiesta di Grace, una donna molto esigente ed egocentrica. Nonostante le resti ben poco tempo da dedicare a se stessa, Maggie non ha intenzione di chiudere per sempre il suo sogno nel cassetto, nonostante le difficoltà del mondo musicale. La sua vita, però, potrebbe subire una svolta inaspettata. Il suo manager (Ice Cube) propone a Grace una grande opportunità per la sua carriera. Dalla decisione di Grace dipenderanno grandi cambiamenti sia nella sua vita che in quella di Maggie.
L’uscita del film era stata inizialmente fissata per l’8 maggio nelle sale cinematografiche statunitensi, per poi essere distribuito on demand dal 29 maggio. In Italia arriverà il prossimo 26 giugno, sia nelle sale che on demand. Nel nostro Paese, i cinema sono stati ufficialmente riaperti il 15 giugno ma alcuni esercenti si stanno ancora attrezzando per garantire il ritorno in sala in totale sicurezza.
L’assistente della star: il cast
Nel cast – oltre a Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross – anche Ice Cube (Jack Robertson), Kelvin Harrison Jr. (David Cliff), Bill Pullman (Max), June Diane Raphael (Gail), Eddie Izzard, Ben Lewis (Chad), Deniz Akdeniz (Spencer) e Diplo.
Leggi anche: Streaming, quanto mi costi? Guida alle piattaforme streaming a pagamento
© RIPRODUZIONE RISERVATA