Laura Adriani è un’attrice che ha raggiunto una certa notorietà nel mondo della televisione italiana.
Nata a Roma il 4 aprile del 1994, la Adriani ha 26 anni e nonostante sia abbastanza giovane, ha ottenuto tantissime soddisfazioni lavorative.
Infatti, il suo esordio in tv risale al 2007, grazie alla mini serie televisiva Caravaggio. L’anno successivo, comparì in un episodio di Don Matteo (la nota fiction con Terence Hill) e nella prima edizione di “Ti lascio una canzone”, programma rai condotto da Antonella Clerici.
Successivamente, ottenne il ruolo di Viki per Viki TV, una sitcom dedicata ai più piccoli. Già da qui, la Adriani ottenne una bella popolarità. Infatti, nel 2010 fu scelta per il film Piazza giochi di Marco Costa. Poco dopo, interpretò Miriam di Stefano, nella quarta e quinta stagione de “I Cesaroni”.
La carriera di Laura Adriani divenne sempre più brillante. Tant’è che negli anni seguenti approda sul grande schermo per i seguenti film:
- Un angelo all’inferno (nel 2012)
- MultipleX (nel 2013)
- Era santo era uomo (nel 2013)
- Tutta colpa di Freud (nel 2014)
- Mi chiamo Maya (nel 2014)
Invece, per quanto riguarda lo scenario televisivo, la giovane attrice si fa conoscere al pubblico italiano prendendo parte a:
- Lola & Virginia (nel 2011)
- Provaci ancora prof! (nel 2013)
- Solo per amore (nel 2014)
- Squadra mobile (nel 2014)
Tra le sue esperienze lavorative più recenti di Laura Adriani troviamo “Che Dio ci aiuti”, la nota fiction in onda su Rai 1. Qui ha il ruolo di Maria, nonché la nipote di suor Costanza, interpretata dalla famosa Valeria Fabrizi.
Laura Adriani instagram
La giovane Laura Adriani è discretamente attiva sui social, in particolar modo su Instagram.
Qui ha un profilo con oltre 46 mila followers (la potete trovare come @lauraadriani), dove pubblica scatti legati principalmente alla sua professione di attrice. E gli apprezzamenti da parte dei fans non mancano affatto, sia per le sue doti recitative che per la sua bellezza fuori dal comune.
© RIPRODUZIONE RISERVATA