Conosciuta come Chloe di Lucifer, Lauren German è una delle attrici del momento.
Nata ad Huntington Beach (California) il 29 novembre del 1978, Lauren Christine German è alta 1,70 m, è bionda e ha gli occhi azzurri.
Nel corso della sua carriera, ha preso parte a diversi film sin dai primi anni ‘2000. Infatti, tra le esperienze cinematografiche più significative troviamo:
- Pazzo di te!, regia di Kris Isacsson (nel 2000)
- I passi dell’amore (A Walk to Remember), regia di Adam Shankman (nel 2002)
- Non aprite quella porta, con la regia di Marcus Nispel (nel 2003)
- Piggy Banks, regia di Morgan J. Freeman (nel 2005)
Allo stesso tempo, la German è riuscita ad affermarsi nel mondo della televisione. Ad esempio, nel 2001 comparve in una puntata di “Settimo Cielo“, la nota serie televisiva statunitense che ha fatto sognare tantissimi giovani.
Tuttavia, ciò che attualmente ha portato Lauren ad un esorbitante successo è proprio Lucifer, la serie televisiva americana creata da Tom Kapinos, dove interpreta la detective Decker.
Lauren German vita privata
Riguardo la famiglia di Lauren German, sappiamo che il padre è un chirurgo vascolare e che suo nonno è di origine olandese.
A livello di istruzione, l’attrice risulta diplomata alla Orange Country High School of the Arts: successivamente, ha studiato antropologia alla University of Southern California.
Sulla vita sentimentale, Lauren sembrerebbe attualmente single. In passato ha avuto alcune storie importanti, come ad esempio quella con l’attore statunitense Ashton Holmes.
Infine, dal punto di vista dei social network, la bella attrice possiede un profilo Instagram abbastanza popolare.
La potete trovare con il nickname @laurengerman. Pensate che ha la bellezza di 3,4 milioni di followers e spesso pubblica scatti riguardanti la sua quotidianità e i suoi amici a quattro zampe. Inoltre, in alcuni suoi post si può notare un certo interesse per le lotte sociali, come ad esempio quella contro il razzismo.