Le ladre: action movie al femminile su Netflix
telegram

Le ladre: action movie al femminile su Netflix

Le ladre: action movie al femminile su Netflix

Le ladre

Si intitola Le ladre il nuovo action movie tutto al femminile disponibile su Netflix dal 1° novembre, attualmente al primo posto tra i titoli più visti in Italia.

Diretta da Mélanie Laurent, è l’adattamento cinematografico del fumetto La grande odalisca, realizzato da Florent Ruppert, Jérôme Mulot e Bastien Vivès.

Leggi anche: In streaming a novembre: i film da vedere

Le ladre: trama, cast e trailer

“Una ladra professionista – leggiamo su Netflix – stanca della vita da latitante decide di organizzare un’ultima rapina prima della pensione, al fianco della socia di sempre e di una vivace nuova autista.”

Carole (Mélanie Laurent) e Alex (Adèle Exarchopoulos) sono migliori amiche ma anche due ladre. Grazie alla loro complicità, perfezionata nel tempo, e facendo leva sui rispettivi punti di forza, non falliscono un colpo. La loro specialità? Il furto di opere d’arte di altissimo valore.

Stufe di una vita perennemente in fuga, Carole e Alex sono intenzionate a porre fine alla loro carriera criminale. Prima, però, vogliono mettere a segno un ultimo, memorabile, colpo. Per riuscire nel loro intento, reclutano Sam (Manon Bresch), campionessa di motocross. Sarà una missione diversa da tutte le altre.

Trailer

Le ladre è solo una delle novità in streaming su Netflix dal mese di novembre. Tra i film, segnaliamo anche: Nuovo Olimpo di Ferzan Özpetek (1 novembre); NYAD – Oltre l’oceano (3 novembre); The Killer di David Fincher (10 novembre); Best. Christmas. Ever! (16 novembre).

Leggi anche: Serie tv in uscita a novembre: le novità da non perdere

Per quanto riguarda le serie tv, invece, novembre è il mese di: Tutta la luce che non vediamo (2 novembre); Ferry: La serie (3 novembre); Suburræterna (14 novembre); The Crown 6 parte 1 (16 novembre); Una famiglia quasi normale (24 novembre); Obliterated – Una notte da panico (30 novembre); Virgin River 5 (ultimi 2 episodi – 30 novembre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA