Lily James Matt Smith, storia di un amore romantico che ci lascia sempre senza parole. Recentemente abbiamo visto i due attori felici, sorridenti e innamoratissimi alla 75esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Lei ha raggiunto lui sul red carpet della Laguna per supportare il fidanzato impegnato nella proiezione del film Charlie Says, nel quale lui interpreta il personaggio di Charlie Manson, psicopatico americano protagonista di una “horror story” americana che per lungo tempo ha tenuto con il fiato sospeso.
Lily James e Matt Smith sono apparsi felici e decisamente innamorati di fronte all’occhio indiscreto dei fotografi accorsi in Laguna per il Festival del Cinema di Venezia. Ma voi sapete com’è nata la loro storia d’amore e da quanto tempo stanno insieme? Vi raccontiamo noi tutto quello che c’è da sapere!
Lily James Matt Smith, com’è nato l’amore
Lily James e Matt Smith stanno vivendo una storia d’amore davvero unica. L’attrice di 29 anni, che ricordiamo per le sue interpretazioni in Cinderella e Downtown Abbey, e l’attore di 35 anni, protagonista di The Crown e Doctor Who, si frequentano da molto tempo. Era il 2014 quando i loro cuori si sono trovati e hanno deciso di unirsi per far esplodere l’amore tutto intorno a loro.
La coppia, però, per un anno ha mantenuto il più stretto riserbo, per vivere nella privacy il proprio amore. Nel 2015 sono usciti allo scoperto (proprio in Italia, alla premiere milanese del film dedicato a Cenerentola), debuttando di fronte agli obiettivi dei fotografi, pronti a immortalare questa nuova storia d’amore nel mondo del cinema. Il sentimento cresce giorno dopo giorno e ora la coppia sarebbe anche pronta per andare a vivere insieme, come confermato dall’attrice in una recente intervista.
Certo, non è facile stare insieme quando si è entrambi attori e quando si sta vivendo un momento magico dal punto di vista della carriera. Il rischio di vivere distanti per molto tempo è alto e la relazione potrebbe risentirne. Ma i due sembrano non temere nulla, certi che il loro amore potrà superare ogni avversità.
A quando il matrimonio? Lei ai Bafta Awards 2018 ha sfoggiato un anello di diamanti che tutto fa credere che forse qualcosa bolle in pentola. In occasione del matrimonio del principe Harry e Meghan Markle lei ha seguito la cerimonia con un’amica indossando un abito da sposa vintage. Insomma, tanti indizi che potrebbero indicare che forse i due sono pronti al grande passo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA