Lindsay Lohan film: l’attrice 35enne tornerà sul grande schermo con una commedia romantica targata Netflix. Sarà diretta da Janeen Damian, che ha anche curato la sceneggiatura insieme a Michael Damian, Jeff Bonnett e Ron Oliver.
Non si hanno ancora notizie in merito al titolo e alla data di uscita, così come non si hanno informazioni sul resto del cast. Si conoscono però alcuni dettagli della trama e del personaggio che andrà a interpretare Lohan.
Leggi anche: Le migliori commedie su Netflix: la top 10
Lindsay Lohan film: la trama
Secondo quanto rivelato da Variety, Lindsay Lohan vestirà i panni di una ricca e molto viziata ereditiera che perde la memoria in seguito a un incidente sulle piste da sci. Si ritroverà così ad essere accudita dal proprietario di uno chalet e la figlia prematura. La storia è ambientata nei giorni che precedono il Natale.
Le riprese inizieranno a novembre. Esclusa, quindi, l’uscita del film entro il 2021.
Un ritorno del tutto inaspettato per l’attrice che da tempo aveva ridotto i suoi impegni cinematografici. Dopo il debutto all’età di 11 anni con il film Genitori in trappola, nel 1998, la sua carriera di attrice è stata fulminea. Quel pazzo venerdì; Mean Girls, Herbie – Il super Maggiolino; Baciati dalla sfortuna; Bobby; Chapter 27 – L’assassinio di John Lennon; Donne, regole… e tanti guai!: sono alcuni dei film che ha interpretato.
Nel 2010 ha recitato in Machet, prima di prendersi una lunga pausa, durante la quale ha lasciato gli Stati Uniti per trasferirsi prima in Europa e poi a Dubai. Prima dello scoppio della pandemia aveva manifestato il desiderio di tornare negli USA. Tra i suoi ultimi lavori, la serie tv Sick Note.
© RIPRODUZIONE RISERVATA