Linee parallele Netflix: la nuova commedia romantica con protagonista la star di Riverdale Lili Reinhart è disponibile da oggi, mercoledì 17 agosto, sulla piattaforma streaming.
Scopriamo insieme la trama e il resto del cast.
Leggi anche: In arrivo su Netflix ad agosto: le nuove serie tv
Linee parallele Netflix: trama e cast
“Durante la sua festa di laurea – leggiamo su Netflix – Natalie fa un test di gravidanza e da quel momento la sua vita si divide in realtà parallele. Cosa le riserveranno la vita e l’amore?”.
In una realtà, il risultato del test di gravidanza è negativo mentre nell’altra la ragazza è incinta. Nella prima vediamo Natalie (Lili Reinhart) alle prese con i progetti di una giovane donna intenta a costruire il futuro dei suoi sogni. Per raggiungere i suoi obiettivi, lascia Austin per trasferirsi a Los Angeles, dove spera di farsi notare per entrare nel mondo della recitazione. Qui incontrerà anche l’amore.
Nella realtà parallela, invece, Natalie è incinta e la sua vita proseguirà nella città natale, in Texas. Qui dovrà imparare a gestire la gravidanza e il ruolo di madre, pur non rinunciando ad affermarsi sul lavoro. Contestualmente, cercherà di costruire un rapporto sano con il padre del bambino, intenzionato a prendersi le sue responsabilità.
Leggi anche: Film romantici molto commoventi: i più belli di sempre
Nel cast troviamo anche Danny Ramirez, Aisha Dee, Luke Wilson, David Corenswet e Nia Long.
Lili Reinhart, nota perlopiù per interpretare Betty Cooper nella serie Riverdale, ha recitato anche ne Le ragazze di Wall Street – Business Is Business e ne I nostri cuori chimici.
Tra i nuovi film in arrivo su Netflix nel mese di agosto segnaliamo anche: La stagione dei matrimoni; Day Shift – A caccia di vampiri, con protagonista Jamie Foxx; 13: Il musical; Me Time – Un weekend tutto per me, con protagonisti Kevin Hart e Mark Wahlberg.
© RIPRODUZIONE RISERVATA