Little Fires Everywhere cast e trama della serie con Reese Witherspoon
telegram

Little Fires Everywhere: la serie con Reese Witherspoon

Little Fires Everywhere: la serie con Reese Witherspoon

Little Fires Everywhere cast

Little Fires Everywhere cast e trama della serie disponibile su Amazon Prime Video.

Ispirata al romanzo Tanti piccoli fuochi di Celeste Ng, ha debuttato lo scorso marzo su Hulu.

La serie vede protagonista Reese Witherspoon nei panni di Elena.

Little Fires Everywhere cast e trama

Siamo a Shaker Heights, in Ohio. Elena (Reese Witherspoon), madre di quattro figli, gestiste la sua famiglia apparentemente perfetta in maniera maniacale. L’ingresso della figlia minore nell’adolescenza e l’arrivo in città di una madre single, Mia Warren (Kerry Washington), sconvolgeranno come un uragano l’impeccabile routine familiare dei Richardson.

Mia, una giovane donna single, affitta una casa con la figlia Pearl (Lexi Underwood) proprio vicino ai Richardson. Le due famiglie fanno subito amicizia ma questo felice rapporto non durerà a lungo. La migliore amica di Elena, Linda McCullough (Rosemarie DeWitt), è alle prese con una battaglia legale per ottenere la custodia di un bambino cino-americano conteso con la madre naturale, che si è pentita di averlo abbandonato.

La vicenda creerà due fazioni in città: una dalla parte di Linda, l’altra a sostegno della madre biologica. Elena e Mia si troveranno così su schieramenti opposti. Tale decisione porterà Elena a indagare sul passato di Mia, per capire le ragioni che l’hanno spinta a prendere così sul personale la situazione di Linda. Le ricerche condurranno Elena nell’oscuro passato di quella donna improvvisamente apparsa nella sua vita.

È un drama che porta in scena la frenesia della vita moderna, i conflitti genitori-figli e la tipica ostentazione di una perfezione familiare che di fatto non esiste.

Little Fires Everywhere cast

Little Fires Everywhere cast

Kerry Washington e Reese Witherspoon | Foto: Getty Images

Nel cast di Little Fires Everywhere, insieme a Reese Witherspoon e Kerry Washington, troviamo: Joshua Jackson nei panni di Bill, il marito di Elena; Megan Stott nel ruolo di Isabelle “Izzy”, la figlia minore dei Richardson; Lexi Underwood è Pearl, la figlia di Mia Warren.

Completano il cast: Jade Pettyjohn, Gavin Lewis, Jordan Elsass e Rosemarie DeWitt.

La prima stagione, che ha debuttato su Amazon Prime il 22 maggio, è composta da otto episodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA