Il live action Maleficent 2 – Signora del male arriverà nelle sale il prossimo autunno. Angelina Jolie riprenderà il suo ruolo di Malefica ed Elle Fanning quello di Aurora.
Tra i nuovi ingressi spicca quello di Michelle Pfeiffer, che vestità i panni di Ingrith, una regina malvagia.
L’uscita del film era stata inizialmente prevista per il 2020, poi successivamente anticipata.
Live action Maleficent 2
Il 17 ottobre uscirà nelle sale italiane il secondo capitolo del live action Disney. Sulla trama sappiamo ancora ben poco. Si sa che verrà esplorato il rapporto tra Malefica e Aurora, ma il magico mondo della brughiera dovrà affrontare nuove minacce. Probabilmente ad opera della malvagia regina Ingrith.
Tra le novità, oltre a questo personaggio, il cambio del principe. Harris Dickinson prenderà il posto di Brenton Thwaites: sarà lui il principe Filippo.
Faranno parte del cast anche Jenn Murray, Robert Lindsay, Chiwetel Ejiofor e David Gyasi. Oltre agli attori che interpreteranno nuovamente i loro personaggi, come Sam Riley (Fosco), Juno Temple (Verdelia), Imelda Staunton (Giuggiola) e Lesley Manville (Fiorina).
Angelina Jolie: da Maleficent agli Eterni del MCU
Ci sarà anche Angelina Jolie nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. L’attrice è entrara nel cast del film The Eternals. Il suo personaggio si chiama Sersi ed è un Eternal di quarta generazione.
Nata a Olympia, nell’Antica Grecia, a differenza dei suoi simili, non ha paura a stare in mezzo agli umani, infatti lascerà la sua città per vivere tra di loro. Sersi potrebbe avere una storia d’amore con Ikaris – il dio Icaro -, un eterno capace di volare e di emettere raggi di energia dagli occhi.
Con Gli Eterni verrà presentato un nuovo gruppo dell’universo Marvel. A differenza di quel che è stato fatto con gli Avengers, verranno presentati tutti insieme. Un gruppo già pronto, non “costruito” nel tempo.
LEGGI ANCHE: Gli Eterni Marvel: chi sono i nuovi supereroi del MCU
© RIPRODUZIONE RISERVATA