Lost Girls film Netflix disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 13 marzo. Basato sull’omonimo romanzo di Robert Kolker, parla di fatti realmente accaduti.
Amy Ryan interpreta Mari Gilbert, una madre sulle tracce della figlia scomparsa, che ha il volto di Thomasin McKenzie.
Lost Girls film Netflix: la trama
Una notte la ventiquattrenne Shannan Gilbert (Thomasin McKenzie) scompare nel nulla a Long Island. Sua madre Mari (Amy Ryan) fa in modo che le forze dell’ordine non smettano di cercarla.
La donna intraprenderà un viaggio che la porterà a scoprire una dura verità sulla figlia e una cruda realtà, che non coinvolge solo Shannan. La ragazza è infatti una delle giovani donne – perlopiù prostitute – uccise da un serial killer. Le ricerche di Mari Gilbert porteranno alla luce una dozzina di omicidi, perpetrati nell’arco di circa 20 anni. I resti di Shannan saranno trovati, insieme a quelli di altri nove corpi, nella spiaggia di Long Island.
Lost Girls film Netflix: il cast
Amy Ryan è stata candidata all’Oscar nel 2007 come migliore attrice non protagonista per Gone Baby Gone di Ben Affleck. Nel 2008 ha recitato in Changeling, diretto da Clint Eastwood e interpretato da Angelina Jolie.
Successivamente ha fatto parte del cast di Birdman, Segreti di famiglia, Una spia e mezzo.
Più recentemente l’abbiamo vista in E poi c’è Katherine, con Emma Thompson, e in Beautiful Boy, con Steve Carell e Timothée Chalamet.
Thomasin McKenzie, che ha debuttato sul grande schermo ne Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, ha recitato recentemente in Jojo Rabbit di Taika Waititi e nel film Netflix The King.
Nella pellicola diretta e interpretata da Taika Waititi interpreta Elsa, la ragazza ebrea nascosta a casa Betzler.
Leggi anche: Prossime uscite Netflix: film originali e non del mese di marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA