Love and Anarchy cast e trama della nuova serie svedese targata Netflix. La prima stagione, già disponibile sulla piattaforma streaming, è composta da otto episodi. I protagonisti sono Sofie e Max, interpretati da Ida Engvoll e Björn Mosten.
Scopriamo insieme di cosa parla questo nuovo contenuto.
Leggi anche: I Favoriti di Mida: trama e cast della miniserie spagnola Netflix
Love and Anarchy cast e trama
Sofie (Ida Engvoll) è una donna in carriera, moglie di un regista pubblicitario e madre di due figli. La sua vita estremamente ordinaria prende una piega del tutto inaspettata quando viene assunta come consulente dalla casa editrice Lund & Lagerstedt, per digitalizzarla. Qui fa la conoscenza di Max (Björn Mosten), giovane e affascinante informatico. I due, apparentemente diversissimi, finiranno per dar vita a un pericoloso gioco di seduzione. Tutto ha inizio quando Max sorprende Sofie in atteggiamenti intimi e la fotografa. Il ragazzo non intende ricattarla, ma quello scatto darà il via a un particolare gioco in cui i due ragazzi si sfidano a violare le norme sociali. Dall’innocenza iniziale, le cose diventeranno sempre meno controllabili, così come i loro sentimenti, e i due si ritroveranno a mettere in discussione le rispettive scelte di vita.
Completano il cast Lars Varinger, nei panni del direttore della casa editrice; Reine Brynolfsson, nel ruolo del direttore editoriale Friedrich Jägerstedt; Gizem Erdogan, che interpreta la responsabile delle pubbliche relazioni Denise Konar.
Come anticipato, gli episodi della prima stagione sono otto: Com’è cominciato tutto; Sorprendimi; StreamUs; Tempo indeterminato; La fiera del libro; Rimorsi; Ayahuasca; Il presente, l’eternità e il piano d’azione.
Non ci sono ancora notizie per quanto riguarda una possibile seconda stagione. Come di consueto, bisognerà aspettare qualche settimana prima di avere notizie certe. Intanto, è ufficiale il rinnovo di Emily in Paris!
Leggi anche: Emily in Paris: la nuova serie Netflix con Lily Collins
© RIPRODUZIONE RISERVATA