Lucy Boynton: chi è la Mary Austin di "Bohemian Rhapsody"
telegram

Lucy Boynton è Mary Austin in “Bohemian Rhapsody”

Lucy Boynton è Mary Austin in “Bohemian Rhapsody”

Lucy Boynton

Lucy Boynton ha vestito i panni di Mary Austin nel film dedicato ai Queen, “Bohemian Rhapsody”, diretto da Bryan Singer e vincitore del Golden Globe come Miglior film drammatico.

Tra Lucy Boynton e Rami Malek – vincitore del Golden Globe come Miglior attore per la sua interpretazione di Freddie Mercury – è nato l’amore.

Chi è Lucy Boynton?

Nata a New York nel 1994 ma cresciuta a Londra, Lucy Boynton ha studiato prima alla Blackheath High School e poi alla James Allen’s Girls’ School. Figlia di un editore e di una scrittrice di viaggi, ha una sorella maggiore, Emma Louise Boynton.

Il suo primo ruolo al cinema – nonché debutto come attrice – è arrivato nel 2007 con il film “Miss Potter” di Chris Noonan, dove interpreta la protagonista Beatrix Potter da giovane. Successivamente ha recitato sul piccolo schermo, in varie serie tv e film tv, tra cui “Ballet Shoes”; “Ragione e sentimento”; “Lewis”; “Law & Order: UK”; “I Borgia”.

 Lucy Boynton

Il cast di “Bohemian Rhapsody: Allen Leech, Joseph Mazzello, Rami Malek, Lucy Boynton, e Ben Hardy | Foto: Getty Images

Nel 2016 ha avuto inizio un periodo professionalmente intenso per l’attrice britannica, che è apparsa in “Sing Street”; “Lock In”; “Rebel in the Rye”; “Assassinio sull’Orient Express”; “Apostolo”. Fino ad arrivare al successo col biopic “Bohemian Rhapsody”.

Lucy Boynton e Rami Malek: è amore

Come la migliore tradizione hollywoodiano vuole, il set è stato galeotto anche per questa giovane coppia di attori.

Lui ha vestito i panni di Freddie Mercury, guadagnandosi gli applausi e il Golden Globe; lei quelli di Mary Austin, il grande amore del leader dei Queen. La sintonia sul set si è trasformata in un sentimento reale.

La relazione è stata tenuta al riparo dai riflettori fino a poco prima dei Golden Globe, dove Lucy Boynton e Rami Malek si sono presentati mano nella mano, innamoratissimi e affiatatissimi. Al Palm Springs International Film Festival, l’attore ha definito Lucy “il mio amore”.

 Lucy Boynton

Rami Malek e Lucy Boynton a Los Angeles | Foto: Getty Images

Recentemente, sono stati avvistati a Los Angeles, felici e sempre più innamorati. Prossima fermata, cerimonia degli Oscar.

LEGGI ANCHE: Oscar 2019: le sorprese e i grandi snobbati delle nomination

© RIPRODUZIONE RISERVATA