Ludo Netflix mette a disposizione dei suoi abbonati un nuovo contenuto indiano. Dopo Il ragazzo giusto, serie tv arrivata sulla piattaforma streaming lo scorso mese, ecco il film scritto e diretto da Anurag Basu.
L’uscita della pellicola era inizialmente prevista per il 24 aprile 2020 ma, a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, è stata posticipata. Sarà distribuita su Netflix il 12 novembre.
Leggi anche: Il ragazzo giusto: trama e cast della miniserie britannica su Netflix
Ludo Netflix: la trama
“Da un video amatoriale a luci rosse a una valigia vagante piena di soldi – leggiamo su Netflix – quattro storie diverse convergono grazie al caso, al destino e a un eccentrico criminale.”
Il film, come possiamo evincere da questa breve sinossi, si articola attraverso quattro diverse storie che, grazie a una serie di variabili, finiranno per convergere.
“Disadattati, canaglie, amanti sfigati… – leggiamo ancora su Netflix – e pedine inconsapevoli di un gioco capriccioso, unica via per tornare a casa.”
Una narrazione corale, insomma, caratteristica che ritroviamo spesso anche nelle commedie americane. Quattro percorsi di vita e quelle che sembrano ben altro che semplici coincidenze.
I personaggi principali di questa storia sono interpretati da Abhishek Bachchan (Lakshay Anand), Aditya Roy Kapur (Dr. Ayush Sharma); Rajkummar Rao (Kabir Sagar), Fatima Sana Shaikh (Arushi Mathur) e Sanya Malhotra (Ahana Mathur).
La durata del film è di circa un’ora e mezza, l’ideale se volete rilassarvi prima di andare a letto senza correre il rischio di fare le ore piccole.
Nel catalogo Netflix è presente un film omonimo ma si tratta di una pellicola di tutt’altro genere. È infatti un thriller del 2018 con protagonista un gruppo di ragazzi alle prese con un gioco molto pericoloso.
Se poi, dopo aver guardato Ludo, vi venisse voglia di passare a qualche altro contenuto simile, Netflix segnala: Miss India; Lust Stories; Gunjan Saxena: The Kargil Girl.
© RIPRODUZIONE RISERVATA