L’ultimo colpo di mamma Netflix: è il titolo della nuova commedia disponibile sulla piattaforma dal 21 agosto. Diretto da Trish Sie, già regista di Step Up: All In e Pitch Perfect 3, vede protagonista un gruppo di ragazzini alle prese con un’inaspettata avventura.
Leggi anche: Netflix agosto 2020: dai titoli originali ai film di successo
L’ultimo colpo di mamma Netflix: la trama
Da una parte gli adulti, dall’altra i ragazzi, su due lunghezze d’onda completamente diverse, incapaci di ascoltarsi e comprendersi. Clancy (Sadie Stanley), è una giovane adolescente, sorella maggiore di Kevin (Maxwell Simkins). I due fratelli sono stanchi dei divieti dei genitori, che loro considerano super noiosi, sempre pronti a negar loro qualcosa e a metterli in imbarazzo. Dopo l’ennesimo no, questa volta riferito a una festa organizzata dal ragazzo più popolare della scuola, Clancy cerca comunque di recarsi alla festa insieme all’amica Mim (Cree Cicchino). Ed è proprio mentre prova a sgattaiolare fuori che, insieme al fratello, intento a sua volta a trasgredire le regole genitoriali per passare una notte in tenda nel giardino con l’amico Lewis (Lucas Jaye), si imbatte in qualcosa di inimmaginabile.
Due sconosciuti, entrando di soppiatto in casa, minacciano e portano via i loro genitori. I ragazzi scopriranno che la loro madre Margot (Malin Akerman), dietro la candida immagine di casalinga e volontaria alla mensa scolastica, nasconde una doppia identità. Ha infatti un passato da spia internazionale, e per questo è da 15 anni nel programma protezione testimoni. Ora il qualcuno la rivuole in azione per un ultimo straordinario colpo. Spetterà ai ragazzi sventare il piano e tirare fuori dai guai mamma Margot e papà Ron (Ken Marino).
L’ultimo colpo di mamma Netflix: il cast
Completano il cast: Joe Manganiello (Leo); Harry Aspinwall (Baxter); Enuka Okuma (Elise); Erik Griffin (Henry Gibbs); Karla Souza (Jay); Marissa Carpio (la signorina Patoc); Harry Phan (il signor Patoc).
© RIPRODUZIONE RISERVATA