Bella, giovane e talentuosa, Mackenzie Foy piace proprio a tutti.
L’attrice statunitense è nata a Londra il 10 novembre del 2000: a soli 22 anni è riuscita ad ottenere dei ruoli in numerosi film e serie televisive, riscuotendo un grandissimo successo.
Sin da bambina Mackenzie Foy si lanciò nel mondo della recitazione e della moda. Infatti, è nota anche per le sue collaborazioni da modella. Quali sono le sue misure?
La giovane Mackenzie è’ alta 1,55 m e pesa 46 kg.
Mackenzie Foy instagram
Su Instagram Mackenzie Foy è iscritta con il nickname @mackenziefoy.
Qui ha la bellezza di 1,4 milioni di followers e pur non essendo molto costante nel pubblicare contenuti, registra sempre un gran numero di likes e commenti da parte di chi la segue da più di 10 anni.
Ha anche un profilo Twitter con più di 67 mila seguaci ma non risulta essere attivo da più di due anni. Insomma, Mackenzie è una ragazza semplice, riservata e che non ama stare al centro dei pettegolezzi, tipici del mondo hollywoodiano.
Mackenzie Foy filmografia
Il viso angelico di Mackenzie Foy ha colpito tantissimi registi, che l’hanno scelta per prendere parte ad alcune produzioni cinematografiche.
Ad esempio The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e Parte 2. Qui ha interpretato la figlia di Bella Swan ed Edward Cullen. Dopo l’esperienza da “baby vampira” nella saga che ha fatto sognare tantissimi teenager, Mackenzie Foy è comparsa in:
- L’evocazione – The Conjuring (The Conjuring), regia di James Wan (nel 2013)
- Mai lontano da qui (Wish you Well), con la regia di Darnell Martin (nel 2013)
- Black Eyed Dog, con la regia di Erica Dunton (nel 2014)
- Interstellar, con la regia di Christopher Nolan (nel 2014)
- Lo schiaccianoci e i quattro regni (nel 2018)
Anche per quanto riguarda la sfera televisiva, la Foy presenta un curriculum di un certo spessore. Infatti, è apparsa nelle seguenti serie tv:
- Til Death – Per tutta la vita (Til Death) (nel 2010)
- FlashForward (nel 2010)
- Hawaii Five-0 (nel 2011)
- L. Stine’s The Haunting Hour (nel 2012)
- The Cookie Mobster (nel 2014)