Margot Robbie film 2023: al cinema e in streaming
telegram

Film 2023 con Margot Robbie: al cinema e in streaming

Film 2023 con Margot Robbie: al cinema e in streaming

Margot Robbie film 2023

Margot Robbie film 2023: l’attrice è attualmente nelle sale con Barbie di Greta Gerwig, pellicola che ha appena superato il miliardo di incassi al botteghino. Attualmente si tratta del film di maggiore successo sia per Margot Robbie che per Ryan Gosling.

Scopriamo i lavori dell’attrice tra i film del 2023.

Margot Robbie film 2023

Il nuovo anno cinematografico dell’attrice si è aperto con Babylon. Uscito nelle sale statunitensi il 23 dicembre 2022, è approdato nei cinema italiani il 19 gennaio 2023. Scritto e diretto da Damien Chazelle, ha ottenuto un Golden Globe per la miglior colonna sonora originale e tre nomination agli Oscar. Dal 21 luglio è disponibile in streaming su Paramount Plus Italia.

Come anticipato, Robbie è ora nelle sale nei panni di Barbie nel film dedicato all’iconica bambola, scritto e diretto da Greta Gerwig. Al suo fianco, nei panni di Ken, un più che sorprendente Ryan Gosling.

La pellicola, indubbiamente tra i titoli più attesi del 2023, sta riscuotendo un enorme successo di pubblico e critica. Tra recensioni entusiaste e dibattiti in atto, Barbie sta sbancando il botteghino e vola già oltre il miliardo di incassi. Cifra che segna di fatto un nuovo record: Greta Gerwig è la prima regista donna a superare il miliardo al box office. Non solo. Questo risultato segna anche il maggiore successo nella carriera di Margot Robbie e Ryan Gosling.

Margot Robbie film 2023

Margot Robbie | Foto: Getty Images

Il 14 settembre 2023 arriverà nelle sale Asteroid City, il nuovo film scritto e diretto da Wes Anderson. Nel nutrito cast è presente anche Margot Robbie.

Ci troviamo in una remota cittadina nel deserto americano, dove nel 1955 è stato organizzato un convegno di astronomia, il Junior Stargazer. Un evento che attira aspiranti scienziati da tutto il Paese. In seguito all’arrivo di un extraterrestre, il governo degli Stati Uniti decide di mettere tutti i presenti in quarantena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA