Margot Robbie marito: con chi è sposata la protagonista di Birds of Prey? Lui si chiama Tom Ackerley ed è un aiuto regista. La coppia è convolata a nozze il 18 dicembre del 2016, a Byron Bay, in Australia, terra natia dell’attrice.
Margot Robbie marito
Margot Robbie e Tom Ackerley si sono conosciuti nel 2014 sul set di Suite francese, per poi sposarsi due anni dopo. Al momento, non hanno figli e l’attrice australiana ha manifestato più volte tutto il suo risentimento quando le viene posta la fatidica domanda in merito alla possibilità di diventare madre.
La Robbie ha raccontato che, da quando lei e Ackerley si sono sposati, le persone non fanno altro che chiederglielo. Per lei, matrimonio e figli non vanno necessariamente di pari passo, a differenza del credere comune. Il fatto di essersi sposata – ha sottolineato l’attrice – non comporta obbligatoriamente la nascita di un figlio in tempi rapidi. Non c’è nulla di scontato in questo. Quando lei e il marito si sentiranno pronti, ci sarà il lieto evento.
Ora, d’altronde, l’attrice è sulla cresta dell’onda. Lanciata da Martin Scorsese in The Wolf of Wall Street, si è scrollata di dosso l’etichetta di “bella e sexy” imponendosi nel panorama cinematografico hollywoodiano.
Nel 2018 ha ottenuto la sua prima candidatura agli Oscar e ai Golden Globe come miglior attrice protagonista per Tonya. Doppietta segnata anche quest’anno, per la performance da attrice non protagonista in Bombshell – La voce dello scandalo.
Il 2019 è stato ricco di impegni per lei, tra cui spicca l’interpretazione di Sharon Tate in C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino, film che ha regalato il primo Oscar a Brad Pitt.
E il 2020 non si preannuncia da meno. Il 6 febbraio è infatti tornata nei panni di Harley Quinn in Birds of Prey. Il prossimo marzo, invece, la vedremo proprio in Bombshell – La voce dello scandalo, insieme a Charlize Theron e Nicole Kidman.
Leggi anche: I prossimi film con Margot Robbie: da Birds of Prey a Barbie
© RIPRODUZIONE RISERVATA