Margot Robbie prossimi film nelle sale: da Birds of Prey a Barbie
telegram

I prossimi film con Margot Robbie: da Birds of Prey a Barbie

I prossimi film con Margot Robbie: da Birds of Prey a Barbie

Margot Robbie prossimi film

Margot Robbie prossimi film: sarà protagonista di una delle pellicole più attese del 2020, Birds of Prey, ma non solo. Sono tanti i progetti prossimamente nelle sale e in lavorazione che vedono coinvolta l’attrice australiana.

Margot Robbie prossimi film

L’abbiamo vista nei panni di Sharon Tate in C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino, performance che le è valsa una nomination ai BAFTA. Dal 6 febbraio sarà nuovamente Harley Quinn in Birds of Prey e il 26 marzo tornerà nelle sale con Bombshell di Charles Randolph. Per quest’ultimo film è candidata agli Oscar come migliore attrice non protagonista.

La pellicola – che vede la presenza anche di Charlize Theron e Nicole Kidman – parla delle scandalo delle molestie sessuali a Fox News che coinvolse l’amministratore delegato Roger Ailes. La Robbie interpreta un personaggio di fantasia: una donna schierata dalla parte di Ailes.

L’attrice ha dichiarato di aver voluto fortemente una parte in questo film per l’importanza della vicenda trattata.

Margot Robbie prossimi film

Nicole Kidman, Margot Robbie e Charlize Theron | Foto: Getty Images

Oltre alla nomination per Margot Robbie, Bombshell ha ottenuto altre due candidature agli Oscar: migliore attrice a Charlize Theron e miglior trucco e acconciatura.

Nei progetti futuri dell’attrice australiana troviamo anche il film su Barbie. Diretto da Greta Gerwig – candidata all’Oscar per Piccole Donne – vedrà la Robbie nei panni della bionda protagonista. Inoltre, è impegnata nelle riprese di Suicide Squad 2, sequel del film del 2016. Diretto da James Gunn, arriverà nelle sale nel 2021.

Il 9 aprile sarà al cinema in veste di doppiatrice in Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga.

Margot Robbie prossimi film produttrice

Interprete, doppiatrice e produttrice. Dopo Tonya e Terminal, l’attrice ha scelto di produrre altre due pellicole. Una di queste è proprio Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, l’altra è Promising Young Woman.

Diretto da Emerald Fennell, vede Carey Mulligan nei panni di una donna con una doppia vita: barista di giorno, assetata di vendetta la notte.

Leggi ancheMargot Robbie è Sharon Tate nel film di Tarantino: le poche battute fanno gridare al maschilismo

© RIPRODUZIONE RISERVATA