Martin Lawrence film: vita professionale e privata dell'attore
telegram

Bad Boys 3, Martin Lawrence: vita professionale e privata dell’attore

Bad Boys 3, Martin Lawrence: vita professionale e privata dell’attore

Martin Lawrence film

Martin Lawrence film: è tornato sul grande schermo nei panni del detective Marcus Burnett, accanto a Will Smith, in Bad Boys for Life. Il terzo capitolo della saga è arrivato nelle nostre sale il 20 febbraio.

Ripercorriamo la sua carriera.

Martin Lawrence film

Nato in Germania il 16 aprile del 1965, dove il padre svolgeva il servizio militare, all’età di sei anni torna negli Stati uniti. Poco dopo, i suoi genitori divorziano e lui, con i suoi cinque fratelli, va a vivere con la madre. Durante gli studi, eccelle nel pugilato, diventando uno tra i giovani campioni della Middle Atlantic Coast. Ma la sua vita virerà verso il mondo della recitazione dopo il consiglio di un insegnante. Si trasferisce quindi in California e, dopo vari tentativi andati a vuoto, ottiene i primi ruoli.

Il debutto sul grande schermo arriva grazie a Spike Lee, che lo vuole nel suo Fa’ la cosa giusta, nel 1990. Successivamente recita ne Il principe delle donne ma è con Bad Boys, accanto a Will Smith, che vede aumentare la sua popolarità (e i suoi cachet).

Seguono: Life, Da ladro a poliziotto, Big Mama, Lo scroccone e il ladro, Black Knight e National Security – Sei in buone mani, prima del secondo capitolo di Bad Boys. Il terzo film della saga arriverà nel 2020, dopo ben 17 anni dalla precedente pellicola.

Leggi anche: Bad Boys For Life: il terzo capitolo con Will Smith e Martin Lawrence

Martin Lawrence film

Francisco Caceres, Stephanie Himonidis, Will Smith e Martin Lawrence | Foto: Getty Images

Tra i Martin Lawrence film troviamo anche: Un allenatore in palla; FBI: Operazione tata; Boog & Elliot a caccia di amici; Svalvolati on the road; A casa con i miei; Il funerale è servito; Big Mama – Tale padre, tale figlio; The Beach Bum.

Martin Lawrence è dotato di un indubbio talento nel far ridere.

Martin Lawrence vita privata

Nel 1995 si è sposato con Patricia Southall, ex Miss Virginia e Miss USA, dalla quale ha avuto una figlia, Jasmine. Il matrimonio non è però durato a lungo, a causa del caratteraccio di lui. Lawrence ha altri due figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA