Martina Stella è una delle protagoniste di “Lockdown all’italiana”, la nuova commedia di Enrico Vanzina.
Nata il 28 novembre del 1984, la bella attrice può vantare di un curriculum ricco di esperienze, sia nel mondo del cinema che della televisione. Infatti, a soli 15 anni si iscrisse alla Scuola di Cinema Immagina di Firenze e l’anno successivo debuttò nel film L’ultimo bacio, diretto da Gabriele Muccino.
La bellezza e soprattutto il talento di Martina Stella non passarono affatto inosservati e nel corso dei primi anni ‘2000, lavorò anche in teatro e nel piccolo schermo. Ad esempio, recitò nelle fiction Augusto, Le stagioni del cuore, L’amore e la guerra e La freccia nera, al fianco di Riccardo Scamarcio.
Successivamente, la bella attrice divenne protagonista di Piper (2007), film diretto da Carlo Vanzina e prese parte a vari film, tra cui Il bandito e Il mattino ha l’oro in bocca.
L’apice del successo lo raggiunse nel 2009, merito anche degli scatti per il calendario sexy di Playboy. Non molto dopo, Martina Stella appare in:
- Il più grande (italiano di tutti i tempi)
- Tutti pazzi per amore 3
- Tiberio Mitri – Il campione e la miss, al fianco di Luca Argentero.
Tra le esperienze più recenti e significative della Stella, ricordiamo:
- Sapore di te (2014)
- Rosso Mille Miglia (2015)
- Prima di lunedì (2016)
- L’allieva (2016)
- Amore pensaci tu (2017)
Nel 2017 inoltre, ha partecipato a Ballando con le stelle, il noto talent show condotto da Milly Carlucci, mostrando una grande abilità nel ballare. Grazie al suo impegno, è riuscita ad ottenere il podio, classificandosi al terzo posto.
Martina Stella vita privata
La vita privata di Martina Stella è stata spesso al centro di gossip e paparazzi, per via delle sue relazioni sentimentali.
Tra i partner più celebri ricordiamo Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani. Nel 2011, si fidanza con Gabriele Gregorini, dal quale ha avuto una figlia che si chiama Ginevra (nata nel 2012).
Tuttavia, la relazione tra i due non andò a buon fine e qualche anno dopo, la Stella conosce il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, con cui decide di convolare a nozze nel 2016.
© RIPRODUZIONE RISERVATA