Marvel Sfida dei Campioni: parliamo del picchiaduro free-to-play distribuito da Kabam . Proprio così: in questo articolo spenderemo qualche parola circa l’App gratuita, disponibile, da dicembre 2014 – su Google Play per Android e iOS .
Si tratta di un gioco che segue le canoniche dinamiche del mobile gaming: sarà possibile dare vita a battaglie a dir poco epiche, che vedranno protagonisti i nostri supereroi e supercattivi preferiti, usciti direttamente dal MCU. Sarà allora necessario creare alleanze con i propri amici e sfidare i terribili villain di sempre.
Vediamo insieme qualcosa di più sull’argomento.
Marvel Sfida dei Campioni: l’inizio di una grande avvenuta
Marvel Sfida dei Campioni: in che modo inizia questa avventura? Ebbene, il Collezionista ha deciso di sfidare Kang il Conquistatore. I due chiamano in causa gli eroi della Terra e molti altri. Compito del giocatore, detto Evocatore, dunque, sarà sventare i terribili complotti di questi loschi individui, costruendo un suo team vincente.
La partita è suddivisa in atti che, a loro volta, si divideranno in capitoli, i quali seguono l’andare della trama del gioco. All’inizio, ciascuno avrà a disposizione un numero limitato di eroi da far combattere contro gli storici cattivi del mondo Marvel. Thanos in primis. Durante il cammino che i personaggio intraprenderanno, sarà necessario accumulare premi e soprattutto Iso-8, il materiale alieno atto a potenziare i membri della propria squadra.
Marvel Sfida dei Campioni: uno per tutti, tutti per uno!
Ogni Evocatore, come accennavamo, per assicurarsi un esito vincente, deve allearsi con i propri amici presenti in partita, ovvero con altri giocatori. Solo stabilendo insieme a loro una linea strategica eccellente, poi, potrà risultare vincitore nella Sfida. Infatti, il proprio team di alleati potrà affrontare missioni apposite, atte a potenziare le loro capacità e a accumulare importanti risorse ai fini della partita.
Addirittura, sarà possibile intraprendere delle guerre, a livello mondiale, per testare la resistenza della propria alleanza.
Marvel Sfida dei Campioni: gli eroi contano
Oltre agli alleati, ogni Evocatore ha il compito di trarre a sé una fitta rete di eroi e cattivi. Sarà possibile, allora, ricevere importanti bonus, sfruttando amicizie e inimicizie storiche, tratte direttamente dalle trame dei fumetti più belli di sempre. Ecco che allora vedrete in azione Iron Man, Hulk, Tempesta, Star-Lord, Gamora, Spider-Man, Deadpool, Magneto, Wolverine e Soldato d’inverno…
La cosa divertente, poi, è che l’App viene rinnovata di nuovi campioni, di continuo!
Marvel Sfida dei Campioni: vivi un’avventura incredibile in stile Marvel
Per tutti gli appassionati dei fumetti e dei film, è chiaro che questa è un’occasione da non perdere. Si tratta infatti di avere la possibilità di prendere parte a un gioco in pieno stile Marvel. Mettete alla prova la vostra abilità, la vostra astuzia e pazienza. Immergetevi nella Sfida! Tutto questo, direttamente sul vostro cellulare.
Che dite, scarichiamo l’App?
© RIPRODUZIONE RISERVATA