Me contro Te film: dal 17 gennaio la coppia di Youtuber Sofì e Luì, amatissimi dai più piccoli, sarà al cinema con il loro primo film.
Il titolo della pellicola si rifà proprio al nome con il quale Luigi Calagna e Sofia Scalia sono noti sul web. Si tratta dell’ennesimo salto cinematografico di chi si è formato su YouTube.
Me contro Te film: la trama
Me contro Te – La vendetta del signor S vede Sofì e Luì alle prese con il loro acerrimo nemico, il Signor S. I Me contro Te sperano di ricevere il Like Award, il premio assegnato allo Youtuber più amato. Ma anche il signor S spera di poter mettere le mani su quel riconoscimento, così escogita e mette in pratica un diabolico piano. Con l’aiuto di Cattivius, il suo assistente, rapisce Sofì e Luì, nascondendoli nel suo laboratorio e sostituendoli con due cloni. Utilizzando i due cloni, fa pubblicare in video uno slime che, secondo i suoi piani, gli darà il potere di conquistare il mondo. I veri Sofì e Luì riusciranno a disinnescare la vendetta del signor S?
Me contro Te: chi sono?
Nato nel 2014, il canale YouTube di Luigi Calagna e Sofia Scalia conta oggi oltre 4 milioni di iscritti. Partiti da un paesino della Sicilia – Partinico, in provincia di Palermo – i due hanno visto crescere repentinamente la loro popolarità, divenendo in poco tempo idoli dei giovanissimi.
Ora, per la gioia dei loro piccoli fan, arrivano al cinema con un’esilarate avventura, in linea con il loro stile. Diretto da Gianluca Leuzzi, è stato scritto da Luigi Calagna e Sofia Scalia insieme a Emanuela Canonico e Andrea Boin.
Luigi e Sofia sono una coppia anche nella vita reale. La relazione va avanti da parecchi anni ma, inizialmente, hanno preferito tenere privata la natura del loro rapporto. Per poi ufficializzare il legame nel 2015.
© RIPRODUZIONE RISERVATA