Men in Black International uscita Italia: dal 25 luglio nelle sale italiane
telegram

Men in Black International: Chris Hemsworth e Tessa Thompson dal 25 luglio al cinema

Men in Black International: Chris Hemsworth e Tessa Thompson dal 25 luglio al cinema

Men in Black International uscita Italia

Men in Black International uscita Italia: Chris Hemsworth, smessi i panni del divino Thor, sta per tornare con completo nero, RayBan e orologio Hamilton Ventura. Accanto a lui, Tessa Thompson.

Diretto da F. Gary Gray, arriverà nelle sale italiane il 25 luglio. A 22 anni dall’uscita del primo film, ecco un nuovo capitolo della celebre saga fantascientifica. Un reboot che manda in pensione gli agenti K (Tommy Lee Jones) e J (Will Smith), presentando una nuova coppia di “Men in Black”.

Men in Black International uscita Italia e trama

In un dress code impeccabile, Chris Hemsworth e Tessa Thompson tornano fianco a fianco dopo Thor: Ragnarok.

Thessa Thompson è Molly. Era poco più che una bambina quando incontra una creatura aliena e assiste all’intervento dei Men in Black. Per tanti anni serba questo ricordo e sente crescere dentro di sé il desiderio di diventare un agente segreto.

Irremovibile, persegue il suo obiettivo fino a trovare il quartier generale dei cacciatori di alieni. Ora non le resta che convincere l’agente O (Emma Thompson) e guadagnarsi sul campo l’ingresso ufficiale nel gruppo, affiancando l’agente H (Chris Hemsworth), sbruffone e indisciplinato.

IL TRAILER

Men in Black International: il cast

Men in Black International uscita Italia

F. Gary Gray, Kumail Nanjiani, Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Walter F. Parkes e Laurie MacDonald | Foto: Getty Images

Del cast originale, quello dei primi tre film, solo Emma Thompson veste nuovamente i panni del suo agente O. Gli altri interpreti sono tutti nuovi ingressi: Liam Neeson è l’gente T, Rafe Spall è l’agente C e Rebecca Ferguson interpreta Riza.

Men in Black International ha subito numerose battute d’arresto, frutto della diversità di vedute tra regista e produttore. Tale situazione ha causato numerose modifiche del copione, con ovvi ritardi e malumori sul set. L’impossibilità di trovare un punto di incontro ha portato alla formazione di due versioni del film, una delle quali – quella voluta dal produttore – approdata sul grande schermo.

Il risultato non è eccelso ma è ben congegnato per intrattenere il pubblico. Distribuito nelle sale statunitensi lo scorso 14 giugno, arriverà nei cinema italiani il prossimo 25 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA