Mi senti? Trama e cast della nuova serie canadese su Netflix
telegram

Mi senti?: trama e cast della nuova serie canadese su Netflix

Mi senti?: trama e cast della nuova serie canadese su Netflix

mi senti

Mi senti? è una delle nuove serie su Netflix. La prima stagione, composta da dieci episodi, è disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 4 giugno. Si tratta di una serie canadese premiata ai Gemini Awards 2019.

Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Leggi anche:

Mi senti?: trama e cast

La serie segue le vicissitudini di tre donne: Ada, Fabiola e Carolanne. Tre amiche che vivono in un quartiere a basso reddito. Tutte e tre odiano le loro condizioni di vita, rese ancor più desolanti da fidanzati da evitare e dinamiche familiari tutt’altro che idilliache. Nonostante le difficoltà, riescono a trovare il lato positivo della loro situazione, riuscendo a conservare la speranza per un futuro migliore.

mi senti

Eve Landry | Foto: Getty Images

Mi senti? vede Florence Longpré, Mélissa Bédard ed Eve Landry rispettivamente nei panni di Ada, Fabiola e Carolanne. Con loro: Nicolas Michon, nel ruolo di Marcel, Christian Bégin nei panni di Pretzel, mentre Mehdi Bousaidan è Nassim.

Completano il cast: Isabelle Brouillette (Bianca), Sophie Desmarais (Amélie), Leïla Donabelle Kaze (Valérie), Pascale Renaud-Hébert (Karine, la cugina di Carolanne), Victor Andres Trelles Turgeon (Keven) e Patrick Goyette (André).

Lo scorso anno, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Gli episodi saranno sempre dieci ma non sappiamo ancora quando arriverà su Netflix. Probabilmente, all’inizio del 2021 dovrebbe approdare su Netflix, che questa volta ha preso parte anche alla produzione.

Per ora, godiamoci la prima stagione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA