Michelle Williams capelli, come sono cambiate le acconciature dell'attrice
telegram

Michelle Williams: capelli corti in ricordo di Heath Ledger

Michelle Williams capelli, quante volte l'attrice di Dawson's Creek ci ha dato un taglio cambiando radicalmente la sua bellezza?

Michelle Williams: capelli corti in ricordo di Heath Ledger

Michelle Williams capelli, quante volte l'attrice di Dawson's Creek ci ha dato un taglio cambiando radicalmente la sua bellezza?

michelle williams capelli

Michelle Williams capelli, quante volte l’attrice ci ha dato un taglio cambiando la sua immagine e lanciando tendenze nel mondo della moda e della bellezza? L’abbiamo conosciuta ai tempi di Dawson’s Creek, quando vestiva i panni di Jen nella famosa serie tv cult degli anni Novanta. All’epoca portava i capelli lunghi, con frangettine minalist e onde o con la riga e mezzo e la chioma piastrata, come andava di moda all’epoca.

Nel corso della sua carriera, però, Michelle Williams spesso ha cambiato colore e taglio dei capelli, fino ad arrivare a oggi, quando appare bellissima e sicura con il suo taglio di capelli corto. Anzi, cortissimo. Una donna coraggiosa, che sa che la femminilità non passa certo attraverso una chioma fluente. Una scelta che ricorda quella di una grande attrice, Charlize Theron. Anche lei lasciò tutti senza parole quando si tagliò drasticamente i capelli!

Tra i capelli tipicamente anni Novanta e il taglio di capelli corto del 2018, ci sono state tante altre belle e azzeccate acconciature per lei. Ha osato anche con colorazioni più scure, per tornare sempre poi al confortante biondo che, tra l’altro, le sta divinamente. Per lungo tempo li ha portati lunghi i capelli. Osando anche sul grande schermo e in campagne pubblicitarie uno stile alla Marilyn Monroe che non di dispiaceva! Ma recentemente ha virato verso un corto che non sembra voler abbandonare. E la motivazione è semplicemente commovente.

michelle williams capelli

Foto Instagram @wickeddopelyfe

Michelle Williams capelli corti: una scelta commovente

Recentemente, però, Michelle Williams ha abbracciato lo stile dei capelli corti. C’è chi pensava a una scelta per comodità. O per questioni di moda, dal momento che i tagli di capelli corti sono di tendenza da qualche tempo sulle nostre teste. Invece il motivo per aver scelto questo stile decisamente mascolino vi farà piangere. Michelle Williams porta i capelli corti per ricordare Heath Ledger.

A raccontarlo è la stessa attrice, compagna del compianto attore e mamma di Matilda Rose, nata proprio dalla relazione con l’interprete australiano morto prematuramente nel 2008. L’attrice ha confessato di sentirsi se stessa con i capelli corti. Anche se solo i gay e le sue amiche la amano così. Pare che gli uomini non amino questa acconciatura. Anche se a noi sembra semplicemente meravigliosa. In realtà Michelle Williams li ha tagliati per l’unico uomo etero che ha sempre ammesso di amare i capelli corti in una donna. E confessa di portarli corti in memoria di una persona che ha amato veramente.

Michelle Williams si conferma una donna bella dentro e fuori, nel profondo del suo cuore, dove Heath Ledger ancora vive!

© RIPRODUZIONE RISERVATA